"Il coraggio e la sfida di educare" al cineforum di Cerro Maggiore

"Il coraggio e la sfida di educare": questo il titolo della rassegna cinematografica organizzata dall'Ente Morale Asilo Infantile San Vittore Olona.

"Il coraggio e la sfida di educare" al cineforum di Cerro Maggiore
Pubblicato:

"Il coraggio e la sfida di educare": questo il titolo degli incontri nell'ambito del cineforum che si terranno nei prossimi mesi a Cerro Maggiore.

"Il coraggio e la sfida di educare": la rassegna cinematografica

L'Ente Morale Asilo Infantile San Vittore Olona, con il patrocinio del Comune di San Vittore Olona e quello di Cerro Maggiore organizza un cineforum di 5 serate. La proiezione dei film avverrà nell'auditorium comunale di Cerro Maggiore in via Boccaccio 2 alle 21. Le serate verranno introdotte da Antonio Autieri, giornalista e direttore responsabile di "Sentieri del Cinema".

Gli appuntamenti

Si inizierà oggi, venerdì 19 gennaio con il film "Monsieur Lazhar" di Philippe Falardeau. Secondo appuntamento per venerdì 9 febbraio con "Il sapore della vittoria" di Boaz Yakin. Si passa poi a marzo: mercoledì 7 marzo infatti verrà proiettata la pellicola "Tutto quello che vuoi" di Francesco Bruni. Quarto appuntamento venerdì 6 aprile con "The blind side" di John Lee Hancock. Ultimo film in programmazione sarà "Des hommes et des dieux" di Xavier Beauvois, venerdì 27 aprile. L'ingresso è gratuito. Informazioni allo 0331 518396 o segreteria@entemoralesvo.it.

Seguici sui nostri canali