Tutto esaurito per il Galà di Donne In•canto che si terrà lunedì 12 febbario alla discoteca Empyre di Parabiago alle 21.

Tutto esaurito per il Galà: ecco gli aggiornamenti

Ieri pomeriggio, venerdì 9 febbraio, sono state chiuse le prenotazioni per la serata inaugurale del festival che vedrà la luce lunedì 12 febbraio, alle 21 a Parabiago alla Discoteca Empyre.

Ecco per i lettori di Settegiorni un’anticipazione del programma con gli ospiti previsti al Gran Galà del Decennale con la madrina d’onore Claudia Cardinale. La serata avrà la partecipazione dei maestri del Quartetto d’archi dell’orchestra da camera della Città di Legnano Franz Joseph Haydn diretta da Daniele Balleello:

Michela Carù – violino I
Paolo Viganò – violino II
Michela Rinaldi – viola
Marco Zanolini – violoncello

La presenza di ospiti d’onore

Sono previste le partecipazioni di altri ospiti :
Prayan – vocalist mezzosoprano
Ermanna Carmen Mandelli – attrice in danza
il collettivo artistico R.E.M.I.D.A.
Masha Achilli, Stefania Garavaglia e Sofia Guffanti della Società di Ginnastica Ritmica Arteritmica Parabiago

In arrivo dal Verbano  una partecipazione straordinaria: le dame e cavalieri del “Ballo Debuttanti di Stresa” che stanno preparando un particolare omaggio per la madrina.

Prevista anche l’amichevole partecipazione di: Corpo Musicale S. Lorenzo e Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano

Leggi anche:  Alle materne paritarie arriva... Leonardo Da Vinci

Claudia Cardinale madrina d’onore

Claudia Cardinale ha accolto con piacere lo speciale ruolo di madrina d’onore della prima edizione a due cifre di Donne In·Canto, che apre con un Galà a lei dedicato per festeggiare il suo grande ritorno sulle scene teatrali ne “La strana coppia” di Neil Simon, un progetto registico di Pasquale Squitieri, che sta raccogliendo successi sui palcoscenici dei più importanti teatri italiani, e al contempo il decennale del nostro festival. Faremo una chiaccherata con la Signora Cardinale parlando di cinema, teatro e della sua carriera interrvalando con omaggi musicali e canori alla nostra madrina d’onore.

 

Le prenotazioni per lunedì 19 febbraio

Questa mattina – sabato 10 febbraio -, alle 11, aprono le prenotazioni per la serata di lunedì 19 febbraio. La cerimonia di apertura della decima edizione con la madrina Piera Degli Esposti a Parabiago. Chi volesse partecipare deve prenotarsi collegandosi al sito internet www.donneincanto.org.