Torneo di burraco

Torneo di burraco, tempo di iscrizioni

Gli appassionati di burraco anche quest’anno potranno sfidarsi al Torneo che il Comitato Locale di Saronno. L’appuntamento è per domani, sabato,  allo Sporting Club di Via Garcia Lorca – con inizio alle  14. Il Torneo è dedicato in memoria di Piera Canti che è stata per anni presidente della Sezione Femminile, oltre che appassionata giocatrice di Burraco, nel terzo anniversario della sua scomparsa.

Ottava edizione

La competizione – giunta alla sua ottava edizione – è ormai diventata una simpatica consuetudine cittadina per gli amici del Burraco e Croce Rossa desidera mantenerla e possibilmente consolidarla, anche e soprattutto per volontà della Famiglia di Piera, che si è fatta sostenitrice dell’evento. “Desideriamo sottolineare che l’invito a partecipare non è rivolto soltanto ai giocatori che hanno esperienza di tornei ma anche a coloro che normalmente giocano la sera fra amici e magari rinunciano a iscriversi perchè si sentono intimiditi dalla competizione agonistica – dicono gli organizzatori – Questa è l’occasione buona per cimentarsi a un livello più stimolante, in un ambiente amichevole, rilassato e divertente.

Leggi anche:  Integrazione stranieri, a Tradate un progetto che parte dalla tavola

Molti premi in palio

E’ ovviamente prevista l’assegnazione di numerosi premi, di un ricco buffet e un omaggio a tutti i partecipanti. Contiamo pertanto su una numerosa partecipazione, soprattutto perchè il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto per le attività del nostro Comitato Locale: attività che sono molte e onerose. Per informazioni e iscrizioni contattare Giovanna – tel. 3280453705