Dopo aver stracciato record su record (le cifre del download superano il miliardo), il fenomeno Angry Birds è sbarcato nei centri commerciali.

Angry Birds al Carosello

Sono passati nove anni da quando il mondo del gaming è stato travolto dall’uragano Angry Birds. Questo semplice e originale gioco da pc e smartphone ideato dalla società finlandese Rovio ha conquistato davvero tutti, complice la simpatia dei protagonisti e l’efficacia dei messaggi trasmessi.

Dopo aver stracciato record su record (le cifre del download superano il miliardo), il fenomeno Angry Birds è sbarcato nei centri commerciali.

A Carugate fino a domani

Carosello di Carugate ospita fino a domani, domenica 6 maggio 2018, la tappa inaugurale del tour nazionale “Angry Birds 3D Live Game”, ideato e sviluppato dall’agenzia di comunicazione JET’S guidata da Andrea Gallerini, su licenza esclusiva della ROVIO, proprietaria del marchio.

Nella piazza di Carosello sono state allestite tre aree gioco dedicate ai bambini: una live experience dove logica, sopravvivenza e forza sono gli ingredienti necessari raggiungere gli obiettivi, un workshop digital dotato di ipad per vivere online il videogioco ufficiale e un maxi totem tv led con le scene interattive.

Leggi anche:  Color Run di Saronno, via alla Legnani's Run

Il workshop manual

Fondamentale la creatività nel workshop manual, laboratorio dedicato al colore dove i piccoli ospiti hanno personalizzato tutti i protagonisti di Angry Birds. Ospiti lunedì 30 aprile anche gli influencer Swami Caputo, il monzese Roberto Magro (protagonisti del docureality di Rai2 Il Collegio) e Matteo Altieri, che hanno coinvolto i piccoli ospiti con giochi e tanta passione.

Un’emozione tutta da vivere

“Siamo molto contenti di ospitare la prima tappa del tour nazionale- precisa Ilic Ravagnani, direttore del centro commerciale Carosello – Tantissimi visitatori e ottima la collaborazione con JET’S. Carosello da sempre conta moltissimi visitatori, offrendo un merchandising mix unico e una location di alto livello. Una grande vetrina per grandi eventi”.

Un tema riconfermato dall’assessore Francesco Corrias di Carugate.

“Grazie a Carosello e alle iniziative che ospita, Carugate è affiancato a un evento di tale prestigio. Un’occasione per i piccoli residenti che potranno vivere un’esperienza davvero unica”.