BtoB Awards 2018: Hubnet Communication, società di consulenza di comunicazione e marketing, quest’anno si avvarrà anche della collaborazione del nostro gruppo editoriale. La macchina organizzativa è già partita e le associazioni di categoria stanno già segnalando le prime candidature: il primo appuntamento è previsto per mercoledì 20 giugno, un teaser event a La Fata Verde di Agrate.

BtoB Awards 2018 premia l’imprenditoria made in Mb

«BtoB Awards, giunto alla settima edizione, è un progetto unico, nuovo e innovativo – spiega Sara Re, partner con Pietro Fortunato di Hubnet Communication (nella foto) – Questo premio, dal 2009, rappresenta per le aziende del territorio di Monza e della Brianza uno degli appuntamenti di business più importanti. Nel corso delle sue sei edizioni la manifestazione e la rivista hanno raccontato le eccellenze dell’imprenditoria made in Monza e Brianza a un pubblico composto da aziende, professionisti e istituzioni di alto profilo».

Pronti, partenza, via!

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 20 giugno. Il teaser event si terrà a La Fata Verde di Agrate. La struttura – dotata di ampi spazi verdeggianti, porticati e colonne antiche – rappresenta una delle location più prestigiose e storiche del nostro territorio, nonché un luogo ideale per ospitare le aziende partecipanti e trascorrere una serata con i migliori capitani d’industria. Nel corso del cocktail party verrà presentata l’edizione 2018.

«Alla Fata Verde racconteremo le novità dell’edizione 2018 – prosegue Sara Re – Poi ci sarà tempo fino al cuore dell’estate per segnalare e votare le imprese attraverso il sito internet dedicato all’iniziativa, www.btobawards.it».

I “best 2018”

I “best 2018” delle categorie saranno determinati dunque dal voto della giuria combinato a quello popolare. Le categorie individuate per l’edizione 2018 sono Grande impresa, Pmi, Innovazione, Imprese storiche, Mobile & design, Welfare aziendale, Passaggio generazionale, Futuro prossimo, Wellness-Health, Food, Ambiente-Lotta allo spreco.

«I vincitori verranno presentati a fine settembre nel corso del Gala Awards in Villa Reale – aggiunge Pietro Fortunato – si tratta dell’evento business più atteso della Brianza dove le migliori aziende dell’anno si trovano per decretare i vincitori delle categorie e la migliore in assoluto».

Infine ci sarà la Winner Dinner, un’esclusiva cena di gala aperta alle aziende vincitrici, gli sponsor, le istituzioni che sarà caratterizzata anche da momenti di intrattenimento.