Tutto pronto per dare il via al concorso per giovani talenti dello spartito. La rassegna nata all’interno dell’indirizzo musicale della media Galilei si avvale di un consolidato staff operativo e della collaborazioni di Pro Loco e Comune.

Una vetrina per giovani talenti artistici

Aperte le iscrizioni al “Concorso di Musica Città di Tradate” per i giovani talenti, l’appuntamento musicale che dal 2006 ha portato ad esibirsi in città oltre 30.000 studenti. Le audizioni si terranno dal 2 al 11 maggio al Piccolo Teatro Cinema Nuovo e al Castello Melzi.

Dietro le quinte uno staff consolidato

Confermato lo staff operativo costituito da: Arnaldo Bianchi, Giancarlo Millefanti, Ilaria Stabellini, Pino Magri, Massimo Brunato, Roberta Sgorbati, Romano Estrafallaces, Lorenzo Alzati e il M° Amedeo Amadessi presidente della giuria. La manifestazione riservata ai giovani talenti musicali,  ha il patrocinio della Città di Tradate, del Rotary Club Tradate e del Lions Club Tradate Seprio; la gestione amministrativa, curata dalla Pro Loco Tradate-Abbiate, vede impegnati Franco Biffi, Angelo Formici ed il Presidente Giuseppe Broggi.
Bando e iscrizioni on line sul sito www.arscantus.org