Grande festa per la consegna dei diplomini alle Volpi dell’asilo Busti di Venegono Superiore.

Asilo Busti, un fine settimana di festa

Due giorni di festeggiamenti per i bambini e le famiglie dell’asilo Busti. Sin da ieri, sabato, col ritrovo al Pratone e il concerto della banda insieme ai bambini nel loro saggio musicale di fine anno. E, ovviamente, al cuoco Ugo, ugola d’oro dell’asilo venegonese. Domenica, festa dalla mattina con il lancio dei palloncini alle 11 dopo la messa, “atterrati” nel pomeriggio sul Lago di Como e recuperati da una barca a Villa Geno.

L’invasione di topolini nel cortile dell’asilo

Azienda sanitaria e genitori stiano tranquilli: nessuna pantegana ha infestato l’asilo Busti. Sono i bambini più grandi, le Volpi, che si sono trasformati in topolini per lo spettacolo pomeridiano che ha aperto la cerimonia di consegna dei diplomini. Un omaggio e un saluto al “Topo Lino” che quest’anno ha accompagnato i bambini dell’asilo e “spiato” il Busti per aprire un asilo simile nel Mondo dei Topolini. Ecco una delle esibizioni delle Volpi dell’asilo Busti:

Leggi anche:  Esami di maturità 2018 | prima prova anche per Donnarumma

E la canzone delle Volpi:

Qui, alcune delle foto del pomeriggio all’asilo Busti. Il servizio  con le foto di tutte le Volpi  su La Settimana di Saronno di venerdì 1 giugno.