Settegiorni > Attualità > Walk&Run Traguardo Salute: Grande successo alla prima edizione!

GMO Salute

Attualità
0 commenti.

Walk&Run Traguardo Salute: Grande successo alla prima edizione!

La manifestazione si è svolta domenica 17 settembre, presso Il Centro di Arese, in collaborazione con Humanitas Medical Care

Scritto da: elisa.moro@netweek.it

Walk&Run – Traguardo Salute, si è tenuta sabato 17 settembre la corsa non competitiva firmata da Humanitas Medical Care e dal centro commerciale di Arese.

Walk&Run – Traguardo Salute, ben 470 iscritti

La gara podistica di 4 e 8 km, frutto della collaborazione tra Humanitas Medical Care e Il Centro, si è conclusa con grande successo. La partecipazione è stata attivissima e ha registrato ben 470 iscritti: non solo runner  professionisti, ma anche numerosi amanti delle camminate e del nordic walking così come tante famiglie con bambini al seguito.

Sport, musica, divertimento, ma non solo!

Una giornata all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo anche grazie al tracciato, in parte corso presso La Pista Aci Vallelunga e alla presenza di Radio Number One, radio partner dell’evento. In campo è scesa anche la prevenzione, con gli specialisti di Humanitas Medical Care.

Ecco i premiati della corsa

Al termine della corsa sono stati premiati i primi tre classificati (uomo/donna) di entrambi i percorsi. Ecco i nomi dei primi a tagliare il traguardo: 4 km – UOMO: 1° Brugnoli Andrea; 2° Rienzo Massimiliano; 3° Marangoni Braian. 4 km – DONNA: 1° Drelicharz Joanna Marta; 2° Coppa Nicole; 3° Morgillo Elena. 8 km – UOMO: 1° Soffientini Andrea; 2° Grassi Tommaso; 3° Vatalaro Dario. 8 km – DONNA: 1° Cangiamila Sabina; 2° Martignago Oriana; 3° Galvani Mara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossimo articolo
Prossimo articolo