Settegiorni > Sport > Andrea Piccolo stagione finita
Sport Magenta Rho e Bollate -

Andrea Piccolo stagione finita

Stagione finita per Andrea Piccolo. L'allievo del Pedale Senaghese cade alla Coppa Dino Diddi in Toscana e si procura la doppia frattura della clavicola.

Andrea Piccolo che sfortuna

Andrea Piccolo è rimasto vittima di un infortunio che lo costringerà anzitempo a chiudere la stagione. Il ciclista del Pedale Senaghese è stato sin qui protagonista di una stagione strepitosa. Tante le vittorie ottenute dall’Allievo magentino in campo nazionale ed internazionale.

Coppa Dino Diddi fatale

Andrea Piccolo si è presentato domenica al via della Coppa “Dino Diddi” ad Agliana in provincia di Pistoia. Il suo intento era quello di finire alla grande la stagione. A circa metà gara però, il portacolori senaghese è rimasto coinvolto in una caduta. Il corridore magentino si è procurato la doppia frattura della clavicola. Dovrà stare lontano dalle gare per un mese.

Stagione virtualmente finita

Andrea Piccolo ha virtualmente chiuso la stagione e non potrà, suo malgrado, essere al via delle ultime importanti gare. Sua intenzione era quella di puntare alla vittoria anche della “Coppa d’Oro” che si corre domenica prossima a Borgo Valsugana.

Un anno da incorniciare

Per Andrea Piccolo è un 2017 da incorniciare. Nel suo palmares, tra le altre, figurano vittorie di prestigio. In primis la prova su strada al Festival Olimpico Giovanile a Gyor in Ungheria e il titolo Campione Italiano su pista. Ha inoltre dominato il Giro della provincia di Como vincendo quattro tappe su cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossimo articolo
Prossimo articolo