Settegiorni > Sport > Splende la Moderna Legnano in Serie A2
Sport Legnano e Altomilanese Rho e Bollate -

Splende la Moderna Legnano in Serie A2

Sulla pedana di Desio le ginnaste altomilanesi balzano al comando della classifica dopo la prima giornata

SPLENDE LA MODERNA LEGNANO

Splende la Moderna Legnano nella prima prova del campionato nazionale di Serie A2 di ginnastica ritmica. Sulla pedana di Desio le ginnaste dirette da Elena Porchi hanno conquistato uno splendido primo posto balzando così al comando della classifica generale.

PERFORMANCES ECCELLENTI

Il primo posto della Moderna Legnano è frutto di una serie di eccellenti performance individuali. Ileana Carnelli ha ottenuto 10,150 al corpo libero. Laura Paris è stata la migliore alla fune con 15,100 ed è stata eccellente protagonista alla palla con 15,850. Anna Carla Stucchi ha aggiunto 14,950 di valutazione al cerchio. Bravissima Elena Varallo con 14,700 alle clavette. Splendida Ekaterina Vedeneeva che al nastro con 17,950 ha meritato il punteggio più alto di tutta la prima giornata.

VENTICINQUE PUNTI SPECIALI

Con la valutazione complessiva di 88,900 la Moderna Legnano ha così intascato i primi 25 punti speciali balzando al comando della classifica. Alle spalle delle legnanesi troviamo Ritmica Iris con 22 punti, Rythmic School con 20. A ruota SGA  Virtus 18, Gymnica 96 16, Ginnastica Flaminio 14, Ritmica Romana 12, Ginnastica Estense 10, Ritmica Nervianese 8 e SG Etruria 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossimo articolo
Prossimo articolo