Feriti a colpi di bottiglia a Parabiago, trovati i responsabili

I carabinieri di Parabiago hanno rintracciato gli autori

Feriti a colpi di bottiglia a Parabiago, trovati i responsabili
Pubblicato:
Aggiornato:

Liti a colpi di bottiglia in centro.

Due liti e feriti con bottiglie

Tutto era successo nel giro di poche ore, due persone ferite con bottiglie. Tutto nel centro di Parabiago la sera di sabato 16 e nella notte su domenica 17. Due le persone finite in ospedale per i tagli riportati. I carabinieri della stazione di Parabiago hanno condotto le indagini in maniera serrata riuscendo a individuare i responsabili: si tratta di due extracomunitari, denunciati per lesioni.

Il primo episodio

Il primo denunciato è un 36enne del Marocco, pregiudicato: lui, intorno alle 20, in via Sant'Antonio, ad aver provocato lesioni a un connazionale di 44 anni. La vittima è stata trovata dai militari, arrivati sul posto, riversa per terra e con ferite al petto e al braccio. Tagli procurati dal 36enne per futili motivi. Sul posto anche l'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all'ospedale di Legnano: per lui prognosi di otto giorni.

La seconda lite

L'altra persona a essere stata denunciata è un altro 36enne marocchino, pregiudicato: lui ad aver provocato lesioni al volto e a una mano a un 20enne parabiaghese. Era l'una di notte, i due avevano iniziato a litigare per futili motivi, vicino alla biblioteca. Il 36enne si era scagliato sul 20enne con una bottiglia di birra. Quest'ultimo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale di Legnano dove è risultato guaribile in 10 giorni.

 

Seguici sui nostri canali