Bettinardi replica al presidente del Consiglio

"La verità è sempre scomoda. Per questo la presidente del consiglio sceglie la menzogna".

Bettinardi replica al presidente del Consiglio
Pubblicato:

La dura replica del capogruppo di Arese al Centro: "La verità è sempre scomoda. Per questo la presidente del consiglio sceglie la menzogna".

Bettinardi replica al presidente del consiglio

Così il consigliere Giuseppe Bettinardi, capogruppo di Arese al Centro risponde al presidente Veronica Cerea.

"Al di là degli stucchevoli e anche patetici comunicati della Maggioranza, voglio rimarcare che la Minoranza ha disertato il Consiglio Comunale motivando e argomentando con responsabilità e serietà la propria decisione. Per questo torno a denunciare la mancanza di considerazione e di rispetto da parte della Maggioranza. Sono personalmente convinto che “democrazia” significhi rispetto delle procedure. Ma anche capacità di dialogo e ricerca di mediazione tra le forze politiche che rappresentano i cittadini".

Arrogante atteggiamento verso le Minoranze

"Ritengo che chi ci amministra abbia perso un’altra occasione per tacere, con l’ennesimo arrogante atteggiamento verso le Minoranze. Ha cercato in ogni modo di spostare l’attenzione dei cittadini, lasciando anche intendere che tale manifesto disagio nascondesse altri fini politici. Ancora una volta la Maggioranza non ha mostrato rispetto e considerazione dei cittadini".

Mancanza di autorevolezza nella gestione del Consiglio

"La condotta tenuta dalla Presidente, denota la completa mancanza di autonomia ed autorevolezza nella gestione del Consiglio Comunale. Inoltre la totale indifferenza verso i consiglieri di Minoranza. Mancanza di rispetto nei confronti dei Cittadini e delle problematiche sollevate. Infine la totale subalternità del Consiglio Comunale alle tempistiche e alle strategie politiche o amministrative della Giunta e del Sindaco".

Mozione di sfiducia nei suoi confronti

"Non è nel mio costume e nel mio dna politico pensare e proporre una mozione di sfiducia verso la Presidente del Consiglio Comunale. Ma se tale comportamento perseguirà sono certo provocherà anche in altri Consiglieri tale conseguenza".

 

Seguici sui nostri canali