Cerro, elezioni: il commento di Teresina Rossetti

L'ex sindaco al 9,92% con la sua lista civica. "Comunque soddisfatti, seguiremo con vigilanza"

Cerro, elezioni: il commento di Teresina Rossetti
Pubblicato:

Parla l'ex sindaco Teresina Rossetti.

Teresina Rossetti ha preso il 9.92%

L'ex primo cittadino Teresina Rossetti, che guidava la lista civica "Noi con Teresina Rossetti", ha incassato 609 voti durante le elezioni comunali del 10 giugno che hanno visto la vittoria di Nuccia Berra della lista "Centrodestra unito".
Per il gruppo di Rossetti niente ingresso in Consiglio comunale ma la soddisfazione resta comunque: "Siamo spiacenti per la bassa affluenza al voto che è un segno evidente di come i cittadini cerresi e cantalupesi abbiano perso interesse per la politica locale - commenta Rossetti -. Considerando il fatto che il mio gruppo si è presentato senza appoggi politici e che partivamo da una posizione in un certo senso di svantaggio, devo dire che non siamo amareggiati per il risultato delle elezioni. Non ci sentiamo dei perdenti, al contrario, abbiamo ottenuto molto e in modo particolare abbiamo avuto la possibilità di farci ascoltare. A nome di tutti ringrazio di cuore i cerresi e cantalupesi che ci hanno accordato la loro fiducia e dato il loro voto a questa nostra squadra fantastica, di cui siamo entrati a far parte come semplici compagni di viaggio e dalla quale siamo usciti come amici. Una squadra unita, che non si è lasciata impressionale dalle varie polemiche: anzi, ha combattuto fino in fondo per difendere la propria posizione".

Al sindaco e per il futuro

"Al nuovo sindaco signora Berra - conclude Rossetti - auguriamo che possa portare avanti il suo impegno senza condizionamenti e possa veramente realizzare quella svolta a cui aspira. Noi, al di fuori del Consiglio comunale, seguiremo attentamente l'operato della nuova amministrazione da cittadini vigili e impegnati".

Leggi anche:
Il commento di Antonio Lazzati della lista civica "Insieme con Antonio Lazzati"
Il commento di Alex Airoldi della lista civica "Progetto Comune per Cerro e Cantalupo"
Il commento di Piera Landoni della lista civica "Bene Comune"
Il commento di Edoardo Martello del Movimento 5 Stelle
Il commento di Fabio Tomasoni della lista civica "Noi per Cerro e Cantalupo-Casapound"
Il commento del nuovo sindaco Nuccia Berra della lista "Centrodestra unito"
La proclamazione del sindaco Berra e il suo discorso

Seguici sui nostri canali