Cerro, elezioni: Piera Landoni regala il Libro bianco ai candidati

Il candidato sindaco della lista civica "Bene Comune" ha donato gli scritti dei desideri di cerresi e cantalupesi ai 6 sfidanti

Cerro, elezioni: Piera Landoni regala il Libro bianco ai candidati
Pubblicato:

Piera Landoni e il Libro bianco.

Piera Landoni dona il volume agli altri candidati

Si chiama "Libro bianco" ed è quello su cui la lista civica "Bene Comune" di Piera Landoni ha annotato i desideri raccolti dai cittadini durante le varie tappe del "Giro di Piera".
"Sono felice del lavoro svolto da una squadra che pedale per il bene di tutto il paese - spiega Landoni - e il Libro bianco è un piccolo a importantissimo segnale di quanto fatto a un mese esatto dalla prima tappa del nostro giro. Abbiamo ascoltato i cittadini e fatto scrivere a loro stessi sui post-it quello di cui hanno bisogno per vivere meglio a Cerro e Cantalupo. Questo materiale non possiamo tenerlo per noi solo in caso di vittoria, saremmo degli incoscienti. Per questo ho voluto donare agli altri 6 candidati, e con tutto il cuore, una copia del volume. Perchè chiunque vinca abbia l'opportunità di rispondere concretamente alle richieste dei cittadini. Noi proseguiremo e continueremo a lavorare incessantemente per questo motivo, senza farci distrarre da vecchie polemiche che fanno male al cuore ma che rafforzano il desiderio di realizzare un'opera mai vista a Cerro e Cantalupo".

Seguici sui nostri canali