Elezioni Arese, Michaela Piva (M5S) presenta la sua lista

Di 44 anni, architetto libero professionista, si è sempre interessata di politica per questioni legate all'ambiente.

Elezioni Arese, Michaela Piva (M5S) presenta la sua lista
Pubblicato:
Aggiornato:

A un mese, ormai, dalle elezioni amministrative ad Arese - che si terranno il 10 giugno - anche il Movimento 5 Stelle, che sostiene Michaela Piva sindaco, presenta la sua lista.

Michaela Piva candidato sindaco

Michaela Piva 44 anni, architetto libero professionista, si è sempre interessata di politica per questioni legate all'ambiente. Ha aderito ad azioni informative con comitati locali e organizzazioni non partitiche. In seguito ha iniziato nel 2005 con il comitato contro il polo logistico previsto nell'area ex Alfa. Ha promosso il ricorso al Tar che contribuì a bloccare l'operazione. Quindi ha partecipato alla raccolta firme contro il progetto di viabilità con il comitato Passaparola. Nel 2013  si è avvicinata al gruppo locale del Movimento 5 Stelle. Questo dopo aver sostenuto la lista civica che vinse le elezioni nel 2012. E che perse la maggioranza per non aver rispettato il programma elettorale, ossia la revoca dell’Accordo di Programma. Accordo che ha permesso l’apertura dell’attuale centro commerciale.

Ecco i nomi in lista

Ecco i nomi in lista: Mauro Intravaia, Mario Moro, Sergio Farotto, Marco Rapetti, Angelo Russo, Carla Baldoni, Marco Alberto Cassia, Annabella Trisi, Alvaro Pari, Antonia Pisani, Alfio Pulvirenti e Rosa Enini.

Seguici sui nostri canali