Elezioni: il centrodestra di Cislago presenta i candidati

Forza Italia, Lega, Noi con l'Italia e Fratelli d'Italia presenteranno stasera all'auditorium di Cislago alcuni candidati per le Politiche e le Regionali.

Elezioni: il centrodestra di Cislago presenta i candidati
Pubblicato:

Elezioni: stasera, venerdì, alle 21 nell'auditorium "L'Angolo dell'Arte", il centrodestra ha organizzato una serata di presentazione dei candidati alla Camera, al Senato o al Consiglio regionale.

Elezioni: i candidati presenti a Cislago

Per Forza Italia saranno presenti Angelo Palumbo e l'assessore del Comune di Busto Arsizio Miriam Arabini, entrambi candidati per le Regionali. Per la Lega parteciperanno l'onorevole Stefano Candiani, l'assessore regionale Francesca Brianza, il consigliere regionale Emanuele Monti e il vicesindaco di Saronno Pierangela Vanzulli, candidata alle Regionali. Per Fratelli d'Italia saranno invece presenti Paola Frassinetti, capolista alla Camera, e i candidati regionali Sandro Damiani e Daniele Marco Consonni. Infine per Noi con L'italia ci saranno il presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e Giorgio Ginelli, sindaco di Jerago con Orago e candidato alle Regionali.

Seguici sui nostri canali