Elezioni comunali, correrà anche il Movimento 5 Stelle

Elezioni comunali: anche il Movimento 5 Stelle di Cerro annuncia la sua discesa in campo e invita i cittadini a credere e partecipare al loro progetto.

Elezioni comunali, correrà anche il Movimento 5 Stelle
Pubblicato:

Elezioni comunali a Cerro Maggiore: anche il Movimento 5 Stelle scende in campo.

Elezioni comunali: i pentastellati annunciano la loro discesa in campo

"In merito alle future elezioni il Movimento 5 Stelle di Cerro Maggiore e Cantalupo vuole esserci per continuare il lavoro fatto in questi anni". Queste le prime dichiarazioni del gruppo che, fino a oggi, è stato rappresentato in Consiglio da Livio Zapparoli. I pentastellati invitano i cittadini a credere nel loro gruppo e a partecipare alle loro riunioni. "Nello spirito di 'Uno vale Uno' - dichiarano - un nuovo gruppo si sta formando. Tutti noi ci siamo avvicinati al Movimento per cambiare le cose in prima persona, senza delegare ad altri. E per questo chiediamo a tutti quelli che hanno il nostro stesso spirito e che vogliono essere coinvolti in questo progetto di non perdere l’occasione di partecipare. Le nostre riunioni sono pubbliche e aperte a tutta la cittadinanza. Nella prossima, che si terrà prima del 31 gennaio,ci mettiamo a disposizione per chi volesse fornire altre segnalazioni viabilistiche".

L'altra lista in campo

Per le prossime elezioni comunali si è poi già presentata un'altra lista. Stiamo parlando di  "Progetto comune per Cerro e Cantalupo" di Alex Airoldi.

Seguici sui nostri canali