Elezioni politiche e regionali, chiusa la campagna dei leghisti tradatesi

Ultimo appuntamento per i candidati della Lega impegnati alle prossime elezioni, chiusura della campagna elettorale in attesa dei risultati di domenica.

Elezioni politiche e regionali, chiusa la campagna dei leghisti tradatesi
Pubblicato:

Si è chiusa ieri la campagna elettorale per le elezioni politiche e regionali dei candidati della circoscrizione tradatese della Lega.

Elezioni politiche e regionali, campagna chiusa

Ultimi festeggiamenti prima del voto per i leghisti della circoscrizione tradatese. Si sono dati appuntamento ieri sera al Folk Pub per chiudere insieme, così com'era iniziata, la campagna elettorale per le elezioni politiche e regionali che si svolgeranno domenica. Ospiti, ovviamente, i candidati supportati dai militanti della circoscrizione. Per le elezioni regionali, l'assessore uscente Francesca Brianza; per le politiche, il sindaco Dario Galli candidato nel plurinominale della Camera e il senatore uscente Stefano Candiani all'uninominale del Senato. Terminate le rincorse per catturare i voti dei cittadini, tra manifesti, banchetti e appuntamenti su tutto il territorio, i festeggiamenti. Con la speranza, per loro, di ritornare a festeggiare domenica notte alla termine delle operazioni di spoglio.

I ringraziamenti del segretario

La festa però non è stata solo per i candidati alle elezioni politiche e regionali. Ma anche per chi in queste settimane li ha accompagnati e ha fatto, per loro, una vera e propria campagna porta a porta. "Un grazie a tutti - ha infatti dichiarato il segretario della circoscrizione Fabio Tonazzo - Sono state settimane di impegno continuo per i nostri candidati. Anche in quest'occasione, la nostra circoscrizione ha avuto un ruolo trainante e determinante per tutta la provincia. E sono convinto che debba essere così anche per il futuro. In questi anni, e in questi ultimi mesi, i nostri eletti ad ogni livello hanno saputo  fare la differenza. I cittadini lo sanno bene, e sapranno dimostrarlo domenica col loro voto. Permettendo ai nostri uomini e alle nostre donne di continuare a fare la differenza e di portare al Pirellone e a Roma le capacità e la forza dimostrata in questi anni di lavoro nelle istituzioni".

Seguici sui nostri canali