Elezioni Venegono: l'appello al voto del centrodestra di Crespi

Domani, sabato, scatta il silenzio elettorale, ultimo giorno per i candidati di fare appello agli elettori prima dell'ingresso alle urne.

Elezioni Venegono: l'appello al voto del centrodestra di Crespi
Pubblicato:

Domenica si vota a Venegono Superiore. Ecco l'appello al voto del sindaco uscente Ambrogio Crespi e della sua lista.

Elezioni Venegono, "continuità nel rinnovamento"

Di seguito l'appello al voto della lista di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia che domenica candiderà il sindaco uscente Ambrogio Crespi.

Amministrare vuol dire amare il proprio Paese.
È con questo spirito che ci presentiamo davanti ai Venegonesi, con una squadra composta da un mix perfetto fra persone di esperienza e volti nuovi, scegliendo così la “continuità nel rinnovamento”, slogan che ci ha accompagnati per tutta la campagna elettorale. Siamo orgogliosi di essere l’unica lista che si presenta con dei simboli, i simboli del centrodestra unito. Questa è una scelta che ci distingue, perché noi non vogliamo nasconderci dietro la maschera di una lista civica, che dietro a tante belle parole, cela sempre un’impronta politica. Noi siamo l’unica lista che rappresenta il centrodestra, unito più che mai, determinati a governare onestamente e con competenza Venegono Superiore per i prossimi 5 anni. Per raggiungere questo obiettivo ci rivolgiamo ai Venegonesi, che il 10 Giugno dovranno decidere a chi affidare il delicato compito di governare il nostro paese. Fiduciosi che possano scegliere di affidarsi nuovamente a noi, ringraziamo tutte le persone che ci hanno creduto e ci credono.

Seguici sui nostri canali