Lega Nord a Parabiago: il risultato elettorale, sia delle nazionali sia delle regionali, soddisfa – e non poco – il sindaco Raffaele Cucchi (Lega).

Lega Nord, Cucchi: “Risultato che riconosce il nostro lavoro”

Il risultato elettorale della Lega a Parabiago segna un 29,33% alla Camera, un 30,19% al Senato e un 32,31% alle regionali. Dichiara il sindaco Raffaele Cucchi: “Il risultato elettorale della Lega a Parabiago ci lusinga molto perché nel 32,31% ottenuto alle regionali c’è anche il riconoscimento dell’impegno e del lavoro che la nostra Amministrazione sta portando avanti in questi anni. Rappresentiamo, insieme agli alleati, la politica del fare, della concretezza e del buon governo. Una coerenza che la cittadinanza ci riconosce rinnovandoci la fiducia. Non è un caso, infatti, se il risultato elettorale della coalizione di centrodestra a Parabiago conquista il 48,32% alla Camera, il 48,49% al Senato e il 51,72 alle Regionali”.

“Ruolo decisivo della Lega”

Continua il primo cittadino di parabiago: “Questo ottimo risultato è sicuramente attribuibile al ruolo decisivo giocato dal partito della Lega nel contribuire ad aumentare il consenso all’interno della coalizione. Un successo leghista che premia la coerenza di Matteo Salvini e la competenza di Attilio Fontana, ma anche il nostro impegno di amministratori e militanti locali nel dare risposte efficaci alle problematiche dei cittadini”.

Leggi anche:  Futuri papà vanno a lezione a Parabiago

Il confronto con le precedenti elezioni

 Il Sindaco Cucchi conclude: “Se compariamo, infatti, i dati delle precedenti elezioni, si nota come la Lega sia partita da un 13,65% alle precedenti elezioni politiche del 2013. Abbia poi guadagnato un 26,53 alle comunali del 2015. Raggiunto infine un 29,33% a queste ultime elezioni politiche e un conquistato 32,31% alle regionali. Non solo, ma tra i comuni più importanti dell’Altomilanese, Parabiago ha sicuramente ottenuto un primato leghista, frutto di un costante impegno a favore della città”.