Lista Pd alle regionali, il commento di Centinaio

"Una scelta fatta esclusivamente nell'interesse del partito".

Lista Pd alle regionali, il commento di Centinaio
Pubblicato:

Definita la lista Pd alle prossime elezioni regionali. Arriva il commento dell'ex sindaco di Legnano, Centinaio.

Lista Pd, le parole di Centinaio

Ieri sera è stata definita la lista dei candidati Pd per le prossime elezioni regionali. Alberto Centinaio commenta così attraverso i social.

"Non è presente il mio nome perché così ho chiesto, nei giorni scorsi, ai vertici del mio partito. E' una decisione che ho preso dopo aver lungamente riflettuto malgrado il Pd di Legnano e zona avessero manifestato la volontà di propormi come possibile rappresentante del nostro territorio. Ringrazio perciò di cuore il segretario cittadino Michele Ferrazzano, il coordinamento di Legnano e di zona per avermi onorato della loro fiducia".

Una scelta nell'interesse del partito

"La mia scelta - prosegue Centinaio - è stata esclusivamente dettata dal voler perseguire l'interesse del mio partito. Reputo, infatti, necessario evitare un'inutile dispersione di voti che potrebbe nuocere a chi ha già seriamente lavorato per il nostro territorio. Penso in particolare all'amico e consigliere uscente Carlo Borghetti, persona che stimo e che mi auguro possa essere riconfermato. Per quanto mi riguarda sarò al suo fianco sia durante la campagna elettorale sia per tutte le iniziative utili a valorizzare il nostro territorio".

 

 

Seguici sui nostri canali