Di Maio lancia la campagna elettorale dall'Aero Gravity di Rho-Pero

Il leader Cinque stelle: "Noi dobbiamo volare alto".

Di Maio lancia la campagna elettorale dall'Aero Gravity di  Rho-Pero
Pubblicato:
Aggiornato:

Luigi Di Maio lancia la campagna elettorale dall'Aero Gravity di Rho-Pero. Il leader Cinque stelle sceglie un modo speciale per partire la cavalcata verso le elezioni.

Di Maio all'Aero Gravity

"Questi sono giorni in cui stiamo capendo quanto questo Paese sia zavorrato. I vecchi partiti sono una zavorra. Con i loro conflitti di interesse, le loro continue questioni interne, le banche che stanno facendo crollare la Seconda Repubblica. Noi dobbiamo volare alto - ha detto di Maio  -. Dobbiamo portare questo Paese a volare in alto, mentre loro si scannano, si trascinano in basso verso i loro problemi, i loro conflitti di interesse, le loro ruberie. Noi dobbiamo essere in grado di trascinare questo Paese sempre più verso l'alto, verso la qualità della vita dei cittadini, verso una migliore condizione per tutta l'Italia e per tutti gli italiani. Ed è per questo che oggi voliamo davvero!"

DI MAIO IN VOLO!

OGGI VOLIAMO DAVVERO!Questi sono giorni in cui stiamo capendo quanto questo Paese sia zavorrato. I vecchi partiti sono una zavorra. Con i loro conflitti di interesse, le loro continue questioni interne, le banche che stanno facendo crollare la Seconda Repubblica. Noi dobbiamo volare alto.Dobbiamo portare questo Paese a volare in alto, mentre loro si scannano, si trascinano in basso verso i loro problemi, i loro conflitti di interesse, le loro ruberie. Noi dobbiamo essere in grado di trascinare questo Paese sempre più verso l'alto, verso la qualità della vita dei cittadini, verso una migliore condizione per tutta l'Italia e per tutti gli italiani.Ed è per questo che oggi voliamo davvero!Ps: Grazie ad Aero Gravity per la fantastica esperienza! Il #Rally continua! Sosteneteci con una donazione: http://m5s.info/donazioni2018

Pubblicato da Luigi Di Maio su Venerdì 15 dicembre 2017

Seguici sui nostri canali