Parabiago Calcio, il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi ha dato idealmente il “calcio di inizio” ai lavori di riqualificazione del campo sportivo

Parabiago Calcio, partono i lavori di riqualificazione al “Libero Ferrario”

Domenica 22 ottobre, in occasione della settima Giornata di campionato, che vede il Parabiago Calcio impegnato nel derby contro Canegrate, il sindaco Raffaele Cucchi, a nome dell’amministrazione comunale, ha inaugurato i lavori per la riqualifica del campo sportivo “Libero Ferrario”, intitolato al famoso ciclista parabiaghese.

Il sindaco Cucchi: “Riportiamo all’antico splendore questa struttura”

“Gli interventi realizzati per riportare all’antico splendore questa struttura – ha spiegato il primo cittadino -, vogliono essere un punto di partenza per ricreare un luogo adatto ai nostri ragazzi”. Il rifacimento del manto in erba sintetica e la riqualificazione degli spogliatoi sono i principali interventi realizzati nel corso dell’ultimo anno.

Benemerenza civica all’ex presidente Pippo Nebuloni

Al termine della presentazione degli interventi di riqualifica è stata consegnata la benemerenza civica al ex presidente del Parabiago calcio Pippo Nebuloni, ora attuale presidente della società ciclistica “Libero Ferrario”. Il servizio completo sul numero di Settegiorni di venerdì 27 ottobre.