Silighini commenta l'apertura di Fagioli verso i cittadini

"Un gesto simile riporterebbe serenità e renderebbe più umano un Sindaco che si è trincerato dietro alla polizia locale".

Silighini commenta l'apertura di Fagioli verso i cittadini
Pubblicato:

Il Sindaco Alessandro Fagioli ha concesso udienza ad alcuni cittadini saronnesi.

Silighini commenta l'apertura di Fagioli verso alcuni cittadini

Luciano Silighini esponente di Italia che verrà, commenta l'apertura del Sindaco Alessandro Fagioli nei confronti dei cittadini di Via Grandi e di Via Battisti:

"Apprendo con felicità che il Sindaco della Lega Alessandro Fagioli dopo un mese dalla richiesta ha finalmente concesso udienza ai cittadini di Via Grandi e Via Battisti. Mi auguro che alla luce del gravissimo errore commesso e delle problematiche emerse abbia la stessa umiltà che hanno avuto i consiglieri comunali di minoranza che hanno votato a favore del campo nomadi e dica semplicemente : scusate ho sbagliato.
Un gesto simile riporterebbe serenità e renderebbe più umano un Sindaco che si è trincerato dietro alla polizia locale per timore di parlare coi suoi stessi cittadini durante il consiglio comunale. Attendiamo che Fagioli porti un soffio di umiltà e rimedi all’errore. Io e il mio gruppo restiamo vigili e pronti a tornare in piazza qualora non sia rispettata la più ovvia decenza politica. Attendiamo fiduciosi e speranzosi di poter festeggiare la cancellazione di questa delibera".

Seguici sui nostri canali