Cinque Mulini studentesca: si è svolta stamattina, sabato 10 febbraio, la corsa che va in scena ogni anno a San Vittore Olona.

Cinque Mulini: la classifica della prima media femminile

Ecco la classifica per le podiste della prima media sezione femminile che hanno partecipato stamattina alla Cinque Mulini. Al primo posto Benedetta Vignati (“Giacomo Leopardi” – San Vittore Olona), al secondo posto Carola Gabriele (“Bonvesin de la Riva” – Legnano). Medaglia di bronzo, infine, per Benedetta Serrao (“San Carlo” – Inverigo).

I primi arrivati per la prima media sezione maschile

Per la sezione maschile la medaglia d’oro viene conquistata da Andrea Zanetto (“San Carlo” – Inverigo). Il secondo gradino del podio è invece per uno studente nervianese: Mattia Frigoli (“Leonardo Da Vinci” – Nerviano). Infine, ma non meno bravo, Lorenzo Lattanzio (“San Massimiliano Kolbe – Legnano).

Gli arrivi per la seconda media femminile

Per le ragazze di seconda media la più veloce è stata Ludovica Galuppi (“Alessandro Manzoni” – Castellanza). Al secondo posto troviamo ancora una studentessa nervianese, Laura Delcore (“Leonardo Da Vinci” – Nerviano). Medaglia di bronzo per Alessia Alchieri (“Giacomo Leopardi” – San Vittore Olona).

Leggi anche:  Tutto pronto per l'86esima Cinque Mulini

Durante la manifestazione sono stati premiati anche i ragazzi diversamente abili che hanno partecipato alla corsa.