New Easy Dance Albairate al Milano hip hop festival

New Easy Dance: i ragazzi della scuola albairatese hanno primeggiato al prestigioso Milano hip hop festival: ecco i risultati ed i piazzamenti

New Easy Dance Albairate al Milano hip hop festival
Pubblicato:

New Easy Dance: i ragazzi della scuola albairatese hanno primeggiato al prestigioso Milano hip hop festival.

New Easy Dance Albairate al Milano hip hop festival

Domenica 18 febbraio è stato un giorno molto positivo per i ragazzi della scuola di danza New Easy Dance di Albairate. I ragazzi di Hip Hop sono stati impegnati in uno degli eventi più importanti di Hip Hop della stagione, il Milano hip hop festival, concorso che ha visto impegnati più di cento gruppi differenti provenienti da ogni parte d'Italia, che hanno dato vita a una sfida di danza con un livello elevatissimo, davanti a una giuria composta da quattro esperti provenienti dagli Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda, Sud America.

Piazzamenti e risultati

L'insegnante Luca Guarino per questo concorso ha schierato gruppi e ballerini in ogni categoria, l'impegno da parte di tutti è stato altissimo, ma il duro lavoro di questi mesi ha portato subito i primi risultati positivi di questa stagione. Nella categoria Small, i piccoli “Fuori tempo” si sono aggiudicati il secondo posto in classifica distanziati di mezzo punto dalla vittoria. Categoria Small che ha visto protagonisti anche i ragazzi del gruppo “Elementrix” e “R&B”. Nella categoria Medium il gruppo “The Kicks” con un prova convincente ha conquistato giudici e pubblico piazzandosi al secondo posto in classifica. Anche per loro la vittoria è stata lontana solo mezzo punto. Per concludere non potevano mancare gli “Emotion Dance”, gruppo storico della scuola, che hanno affrontato questa competizione nella categoria semi-professionisti, e anche loro grazie ad una prova impeccabile si sono guadagnati un preziosissimo terzo posto nella categoria regina di tutta la manifestazione. Ma Milano Hip Hop Festival ha visto impegnati non solo i gruppi ma anche specifici ballerini della scuola, facendo quindi i complimenti per l'ottima prestazione a Jaya Mandelli e Alessia Ferrara nella categoria Singoli Junior, e Sofia Asmonti nella categoria Singoli Senior.

I “Synergy” a “Ritmo della vita”

Mentre i ragazzi di Hip Hop era impegnati a Milano, Ilaria Cesa e le sue ragazze del gruppo “Synergy” si sono recate a Torino per il concorso "Il ritmo della vita 2018”, manifestazione molto prestigiosa che vede sempre in scena gruppi di ottimo livello. Le ragazze della New Easy Dance hanno subito fornito un ottima prova nella categoria Singoli con Alissia Lucini, protagonista anche nella categoria di coppia con la compagna Alice Lattuada. Dopo una buona prestazione delle ragazze nelle categorie singoli e coppie è stato il turno del gruppo “Synergy”, che con una splendida esibizione hanno conquistato un meritato terzo posto. La scuola New Easy Dance è entusiasta dei risultati ottenuti da i suoi ragazzi in questi eventi, che segna l'inizio della nuova stagione per i gruppi gara e lo fa nel migliore dei modi.

Seguici sui nostri canali