Olimpia Milano, nella figura del giocatore Dairis Bertans, ha fatto visita ai ragazzi del Maggiolini nella mattinata di martedì 23 gennaio.

Olimpia Milano tra gli studenti di Parabiago

Prosegue il progetto “olimpia@school”. Questa mattina, martedì 23 gennaio, gli studenti della classe 4Ecat dell’istituto Maggiolini di Parabiago hanno accolto Dairis Bertans, brillante guardia dell’Olimpia Armani di Milano. Il cestista lettone, classe 1989, ha incontrato gli studenti. E’ stato accompagnato anche dai responsabili Olimpia Michele Samaden ed Emanuele Di Palma. Durante la mattinata si è cimentato in un vero e proprio allenamento, seguito da un’intervista in inglese preparata dai ragazzi.

Tanti gli appuntamenti a gennaio

Tante le curiosità emerse durante la mattinata, grazie a un progetto che permette ai giovani studenti parabiaghesi di confrontarsi con i grandi campioni dello sport. In questo mese, infatti, il progetto entrerà nel vivo con un altro appuntamento molto importante. La partita Olimpia Armani vs Maccabi al Mediolanum Forum di Assago (Mi), venerdì 26 gennaio. Per l’incontro gli studenti hanno già venduto parecchi biglietti.