Famiglie, bambini, ragazzi e non solo; sono tutti invitati a partecipare alla “Stramagentina 2018 – color edition”, la corsa, organizzata dall’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili guidata da Luca Aloi, si terrà giovedì 7 giugno.

Il programma della  Stramagentina

Alle 18.00 nella Tensostruttura di Piazza Mercato-Via Matteotti, Magenta si terrà il ritiro dei colori e dei braccialetti. Infatti, per questa “corsa colorata” verranno distribuite polveri colorate a base di talco lavorazione farmaceutica 52 micron, atossiche, anallergiche, esenti da metalli pesanti, certificate EU e lavabili che saranno lanciate al momento della partenza. Si parte, poi, tutti insieme alle 19.30 con un percorso all’interno delle strade magentine.

Dopo la corsa

Al termine della corsa, sarà servita pasta a tutti i partecipanti all’interno della Tensostruttura. Alle ore 21 si terrà la premiazione del gruppo più numeroso e dei primi classificati, con il sottofondo musicale della band giovanile Watt.

Le iscrizioni

Per le iscrizioni alla Stramagentina è previsto un pagamento di €5 da versare in loco. Le preiscrizioni sono consigliate per i gruppi scuola scrivendo all’indirizzo: sport@comunedimagenta.it

Leggi anche:  Rivoluzione multipiano a Magenta

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE