Un'estate di sport e inglese con la One Way Tennis School

Sport, laboratori e attività per l'estate al Pianbosco Village, con un'intera settimana dedicata allo studio dell'inglese.

Un'estate di sport e inglese con la One Way Tennis School
Pubblicato:

Partito il camp estivo della One Way Tennis School a Venegono Superiore.

One Way Tennis School, allenare il corpo e la mente

Dallo sport, immancabile, all'inglese passando, ovviamente, per i compiti. Sarà aperto fino al 10 agosto il camp estivo della One Way Tennis School al Pianbosco Village di Venegono Superiore. Ogni giornata scandita da un fitto calendario di iniziative. Le attività iniziano alle 8.30 e continuano, dopo la pausa pranzo, fino alle 17.30. "La nostra proposta si concentra sullo sport - spiega Marco Brigo, responsabile della scuola tennis - Oltre alla nostra disciplina principale, si giocherà a calcio, basket, tchoukball, pallavolo ma si terranno anche laboratori d'ogni tipo, dalla cucina al giardinaggio, dalla giocoleria al bricolage". Oltre naturalmente, visto il luogo del camp, agli sport acquatici e alle attività in piscina. E non mancherà lo spazio dedicato ai compiti estivi con l'aiuto di un tutor.  Tutto (o quasi) con lo staff della scuola, esperto in materia sportiva, e con collaborazioni esterne per alcune attività.

Una settimana dedicata all'inglese

La grossa novità sarà l'English Summer Camp. Se negli anni scorsi l'inglese non è comunque mancato, con un'ora al giorno per tutti gli iscritti, quest'anno si farà molto di più. "A luglio avremo ospiti diversi esperti madrelingua - spiega Brigo - Che si occuperanno di intere mattinate, a luglio, interamente in inglese dove si imparerà divertendosi". L'iscrizione al camp estivo è aperta a tutti i ragazzi. Per info e iscrizioni, contattare la One Way Tennis School alla mail onewaytennis@gmail.com.

Seguici sui nostri canali