AMGA, società legnanese, è alla ricerca di un tecnico addetto alla gestione dei servizi della manutenzione del verde pubblico.

AMGA: ecco l’offerta di lavoro

AMGA Legnano S.p.A. sta cercando un tecnico addetto alla gestione dei servizi di manutenzione del verde, da inserire nel proprio organico. Si tratta di un’offerta di impiego a tempo pieno e indeterminato.

La figura ricercata

Questo tecnico avrà il compito di dirigere, coordinare e controllare il personale che si occupa della manutenzione del verde pubblico. Dovrà fornire la propria assistenza nelle procedure di gara d’appalto, sempre inerenti alla manutenzione del verde. Ed inoltre avrà il compito di gestire i rapporti con le ditte affidatarie e i tecnici delle Pubblica Amministrazione.

Requisiti

Per candidarsi è necessario possedere il diploma di perito o geometra e avere un’esperienza di almeno 18 mesi nell’ambito direzione lavori. Inoltre si deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office e bisogna essere muniti di patente B.

Le prove

I candidati dovranno sostenere due prove. La prima è un colloquio su nozioni generali riguardanti la manutenzione del verde pubblico, la direzione dei lavori e della contabilità lavori. La seconda è invece una prova pratica per verificare le abilità d’uso del PC.

Leggi anche:  Legionella e polmoniti in Lombardia, l’ipotesi: “E’ una mutazione del batterio”

Come candidarsi

Sul sito di AMGA è possibile trovare il bando e la domanda di partecipazione sotto la voce Bandi e Concorsi, nella Home. Entrambi i documenti sono scaricabili. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le 12 di lunedì 12 novembre 2018.

LEGGI ANCHE: ALD cerca operai: ecco come candidarsi