Omicidio Senago, il Tribunale ordina il carcere per il presunto killer

Il Tribunale di Monza ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del presunto killer di Lamaj Astrit.

Omicidio Senago, il Tribunale ordina il carcere per il presunto killer
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Senago: dopo i quattro arresti di ieri, venerdì 8 marzo 2019, ora il Tribubale di Monza ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il presunto killer di Lamaj Astrit.

Omicidio  Senago: nuova svolta

Il Tribunale di Monza ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del presunto autore materiale dell'omicidio di Lamaj Astrit, il 41 enne albanese i cui resti erano stati scoperti nella parete di un'abitazione di Senago  nel gennaio scorso.

Il presunto killer

Il presunto omicida si tratta di un pregiudicato già in carcere a Viterbo in regime di 41 bis. Secondo gli inquirenti, l'uomo avrebbe strangolato Astrit con un filo di nylon nel 2013 a Muggiò, in Brianza, mentre altri cinque complici lo tenevano fermo.

Quattro persone fermate

Ieri, venerdì 8 marzo 2019, I Carabinieri dei Nuclei Investigativi di Monza e Caltanissetta hanno dato esecuzione, tra Muggiò, Enna e Genova, a un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Monza, nei confronti di quattro italiani responsabili, in concorso tra loro, di omicidio e occultamento di cadavere del cittadino albanese Lamaj Astrit.

LEGGI ANCHE: Cadavere murato a Senago: quattro arresti

Seguici sui nostri canali