La società di servizi ALD è alla ricerca di operai addetti alle reti e ai contatori. Si offrono impieghi a tempo indeterminato.

ALD cerca addetti alle reti e ai contatori

ALD, Aemme Linea Distribuzione,  sta cercando operai addetti alle reti e ai contatori. E’ prevista l’offerta di impieghi a tempo pieno e indeterminato. ALD è la società di servizi del gruppo AMGA Legnano SPA. Si occupa della distribuzione del gas metano e della manutenzione degli impianti a ciò destinati.

I requisiti

Si cercano operai maggiorenni con conoscenze di base informatiche e muniti di patente B. Preferibilmente i candidati dovrebbero avere un’esperienza di almeno 6 mesi nel montaggio dei contatori e nella realizzazione degli impianti. Altri requisiti preferenziali sono il possesso della patente C e un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale ad indirizzo tecnico.

Come candidarsi

Il bando nella versione integrale si trova sul sito di AMGA. Da qui è possibile scaricare anche la domanda di partecipazione, sotto la voce “Bandi e Concorsi”. Questa si trova sulla pagina home del sito. Le domande potranno essere presentate fino alle 12 di lunedì 12 novembre.

Leggi anche:  Spina bifida curata nell'utero, al San Raffaele la prima in Europa

Leggi anche: Offerta di lavoro da AMGA Legnano S.p.A.