Anche il ministro allo stand di Magenta in Bit. La città di Magenta ancora una volta presente alla Borsa Internazionale del Turismo. Grande successo per lo stand del Comune con la visita del Ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio e dell’Assessore Regionale al Turismo e Marketing Territoriale Lara Magoni.

Video: Chiara Calati e Gian Pietro Beltrami

Magenta porta verde, video

“Sono molto soddisfatta: Magenta, la sua storia e le sue bellezza al centro dell’attenzione di pubblico e operatori del turismo e del marketing. Abbiamo lanciato il concept di Magenta Porta verde di Milano e stiamo promuovendo le peculiarità della nostra Città grazie anche alla collaborazione del nostro partner Parco del Ticino che sta facendo degustare i propri prodotti e ai contribuiti culturali di Totem, Pro Loco, Confcommercio Magenta e Comitato Agricolo del Magentino”, commenta il sindaco Chiara Calati.

A Rho fiera

Magenta e le sue tradizioni agricole e storiche sono al Padiglione 3 stand G05 fino al 12 febbraio: un’occasione per conoscere le potenzialità locali  nel polo di Rho-fiera, a poche fermate di treno dalla città della Battaglia.