Ancora un fine settimana di sole. Ma torna il freddo. I venti da Est abbasseranno le temperature massime, assestandole tra i 9 e gli 11 gradi. Previsioni meteo.

Ancora un fine settimana di sole. Ma torna il freddo

Da diversi giorni assistiamo ad una primavera anticipata in Lombardia con temperature gradevoli, specie nelle ore centrali della giornata, e assenza di precipitazioni. Sarà così anche nel weekend prossimo quando, secondo l’esperto meteo Christian Brambilla, ci aspettano giornate di sole, con un cielo a tratti velato e il ritorno dei venti di “Foehn”.  Inverno dunque secco e molto caldo. In pratica quasi mai arrivato.

Previsioni meteo per sabato e domenica

Dopo la bella giornata odierna, con sole e temperature che hanno sfiorato i 16/18 gradi in Brianza, nel Lecchese, Varesotto, Milanese, Comasco, domani, sabato 23 febbraio, ci attende un cielo più velato, ma asciutto. I venti da Est abbasseranno però le temperature massime assestandole tra i 9 e gli 11 gradi.
Domenica ulteriore abbassamento delle temperature. Il cielo sarà sereno ma le minime torneranno sullo zero termico e le massime non supereranno i 13 gradi.