Il baskin piace e conquista tutti a Corbetta. Il progetto firmato Cbc basket school di Andrea Annese e La Quercia  diventa realtà.

Il commento di Annese

“Dopo due Open Day informativi – comenta coach Andrea Annese – si è finalmente svolto il primo allenamento della Squadra di Baskin a Corbetta con in campo quasi 50 atleti! Un momento emozionante che ci fa sentire sempre più una “realtà unica e speciale”, nonché un vero punto di riferimento per il Basket a 360° sul territorio…  Un onore avere tra le nostre formazioni una squadra così speciale che può contare sulla professionalità e capacità della Quercia e dei SuperHabily in tema di disabilità e su tutta la CBC per quanto riguarda questa meravigliosa disciplina sportiva”.

Il video col coach

La Cbc presenta un video con  Marco Cagner, il primo dei sei coach che andranno a formare lo staff tecnico del team di baskin. “Ringrazio come sempre tutti i nostri giocatori delle squadre senir che sono venuti a dare una mano e i questa occasione anche gli atleti e genitori del gruppo 2004 intervenuti per l’occasione”, chiosa Annese.

Leggi anche:  Anziano scomparso da Corbetta AGGIORNAMENTI

Leggi anche: Corbetta Comune europeo dello sport