Castano premia le eccellenze nello sport FOTO

Ben 22 i riconoscimenti assegnati: ecco a chi sono andati.

Castano premia le eccellenze nello sport FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna la Castano sportiva. Si è tenuta ieri sera, venerdì 24 gennaio, la Castano sportiva 2K19, una serata dedicata alle eccellenze castanesi in ambito sportivo.

WhatsApp Image 2020-01-25 at 13.35.42
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-01-25 at 13.35.41
Foto 2 di 2

Castano premia le eccellenze nello sport

Ben 22 le premiazioni, in un auditorium Paccagnini gremito e alla presenza dell’Amministrazione e della campionessa di pattinaggio freestyle e allenatrice Chiara Lualdi - ospite d’eccezione - i quali hanno conferito i riconoscimenti ad atleti, allenatori e società sportive per i loro successi e il ruolo che svolgono all’interno della società, sia educativo che umano.
Questo ruolo è stato ricordato nel corso della serata all’unisono dai premiati, dal sindaco Giuseppe Pignatiello e dall’assessore allo Sport Carola Bonalli, “Ironwoman” castanese che di sport ne pratica parecchi. A lei un tributo speciale “fuori programma” a metà serata e un mazzo di fiori.
Un’occasione di festa, dunque, ma anche di riflessione sull’importanza che lo sport ricopre nella vita di molti castanesi.

L'elenco dei premiati

Maurizio Croci della JKS karate; Alberto Carnieletto, Martina Zanellati e Lucia Musumeci dell’Atletica Bienate e Magnago; Gabriele Paccagnini, Samuele Barigozzi e Luca Valente (squadra giovanissimi) della società Arcieri tre torri; la squadra agonistica 6-16 anni e la squadra master della società Aqua1Village; Antea Luisa Boldini e Julian Bortolami del Velo club Marcoli; Paolo Pittà dell’asd Boxe Castano; Federico Pasa della società di BMX Maikun factory team; Gabriele Mazzucchelli degli Arcieri della Rocca; Marika Labanca della Pallacanestro Stella azzurra; Lorenzo Gobbo del BG junior ciclismo; la scuola di danza Tersicore; Andra Impelluso della Virtus MDP calcio a 7; la società Olimpica Castano Primo atletica; Carlo Iannantuono del Tiro a segno Uboldo; l’allenatore dei portieri Santino Cariglino del GS Castanese calcio; Melissa Berardi dello Skating club Vanzaghello (pattinaggio a rotelle); Sisto Facchetti dell’ETRC team roping (catturare vitello con lazo); gli Italian snipers Simone Tunno, Stefano Tunno, Antonio Griscua e Roy Murdoch (rally); l’associazione Nosea amici di Marco Bettin (meditazione); Davide Maggi della Polisportiva castanese Libertas (ginnastica artistica); Carola Bonalli, Matteo Fabbri, Fabio Locarno, Maurilio Canina e Pietro Baroni di Amici dello sport podistica castanese.
Menzioni speciali a Nadia Bonalli, Carlo Travaini, Francesca Adriatico, Leonardo Iomini ed Elia Massidda.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali