Cede il tetto del comune nell’ala vecchia: alcuni dipendenti hanno dovuto “fare le valigie”

Cede il tetto del comune ad Arese: la Giunta trasloca

Nei giorni scorsi, a seguito di una verifica al Municipio di Arese, all’interno della struttura del tetto, si è verificata una situazione anomala. In seguito a questo controllo sono stati pianificati dei lavori di manutenzione. L’ala vecchia è stata sgomberata e alcuni uffici hanno traslocato.

I momentanei riposizionamenti degli uffici

Questa è la nuova disposizione (con ingresso da Via Roma 2): l’ufficio del Sindaco e la segreteria del Sindaco al secondo piano a destra. L’ufficio del vicesindaco e della Presidente del consiglio al secondo piano a destra. L’ ufficio del segretario generale al secondo piano a destra. L’ufficio degli assessori al primo piano a sinistra.

Arese, sgomberata l’ala vecchia comune. Gli uffici traslocano

Alcuni uffici cambiano sede

A causa dei lavori, alcuni dipendenti hanno dovuto “fare le valigie”. Servizio bilancio e programmazione finanziaria, servizio provveditorato, servizio risorse umane, partecipate e controllo analogo: primo piano a destra. Ufficio cultura: secondo piano a destra. Ufficio sport e servizio supporto giuridico: secondo piano, a fronte della scala. Ufficio relazioni con il pubblico: atrio di ingresso da Via Roma 2. Servizio case e patrimonio,  sportello di mediazione e sportello Afol negli uffici servizi sociali, in via Col di Lana.