Che ci fa Giacomo in un bar di Concorezzo? Il noto comico, famoso per aver calcato il palco di molti teatri e per essere stato molti anni in tv insieme ad Aldo e Giovanni, era in paese per vedere il teatro dove il 28 settembre prossimo terrà un’anteprima nazionale.

Che ci fa Giacomo in un bar di Concorezzo?

Ha voluto vedere il cineteatro San Luigi dove il prossimo 28 settembre terrà un’anteprima nazionale del monologo da lui scritto e interpretato. E poi si è fermato a prendere un caffè all’Hoana, in via Libertà a Concorezzo. Il legnanese Giacomo Poretti, in arte solo Giacomo, è un volto conosciutissimo per le sue apparizioni teatrali e televisive con Aldo e Giovanni, con cui ha recitato anche in diversi film. E sia la titolare del bar che le bariste sono state ben contente di servirlo e scambiare con lui due battute. Senza farsi mancare la foto di rito.

Una toccata e fuga quella dell’attore comico, che a fine mese sarà nuovamente in Brianza con il suo spettacolo “Fare un’anima”. Un monologo decisamente diverso dal suo genere, a cui siamo stati abituati per anni. Uno show che raccoglie divagazioni e provocazioni su – come lui stesso dice – “un organo che i moderni manuali di anatomia non contemplano ma di cui da millenni gli uomini di ogni latitudine hanno parlato. Ovvero quando si sviluppa l’anima in un essere vivente? Esiste realmente o è solo una chimera, un desiderio?  Cosa ce ne facciamo?”.

Leggi anche:  Gelli: "Fuori chi non si è iscritto al servizio"

Info

L’ingresso allo spettacolo è gratuito per gli abbonati alla stagione del cine teatro. Per gli altri posto unico a 5 euro. I biglietti sono già in vendita dal 25 agosto presso la biglietteria del teatro, ma si potranno acquistare anche il giorno stesso, 28 settembre. Qui tutte le informazioni