La fortuna passa per la Lombardia e in particolare a Legnano  dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto
“100X”.

La fortuna fa tappa a Legnano

Grande vincita al “Pepe Bar – Tabaccheria” di Legnano in Via Venti Settembre 94. Il fortunato o la fortuna hanno vinto 500mila euro con un biglietto “100x” del Gratta e Vinci. Dall’inizio dell’anno in Lombardia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 940 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di 4,8 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017.

Le dichiarazioni della titolare

La Sig.ra Wang Ling è la titolare del “Pepe Bar – Tabaccheria” di Legnano, dove sono stati appena vinti 500mila euro.

“Devo dire che è la prima volta che viene realizzata una vincita così importante qui da noi. Chissà se il vincitore è un nostro cliente…non ne ho idea…ma se lo fosse non mi dispiacerebbe. Se capitasse a me una vincita del genere, penso che staccherei per un po’ la spina, per potermi riposare e fare un bel viaggio lontano”.

Il Gratte e Vinci

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette, grattando i simboli che compaiono sul biglietto, di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da LottomaticaHolding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni, anche sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco, sono disponibili sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it , www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.

Leggi anche:  E’ in edicola coi nostri giornali la rivista inSalute!

LEGGI ANCHE:

Gratta e Vinci: maxi vincita da 5 milioni a Magenta

Marcallo, vincita da 2 milioni di euro al Gratta e vinci