Gian Pietro Beltrami è stato riconfermato all’unanimità presidente del Parco Lombardo della Valle del Ticino. Così ha deciso  la Comunità del Parco chiamata ad eleggere il nuovo Consiglio di Gestione, che resterà in carica fino al prossimo 30 giugno 2019 quando , come previsto dalla Legge Regionale del 10 agosto 2018 n.12 , tutti i CdG dei Parchi lombardi saranno rinnovati.

Il Parco del Ticino sceglie ancora Beltrami

Massiccia la presenza degli Enti all’assemblea, quarantaquattro su cinquanta che hanno eletto anche i quattro consiglieri. Per due di loro si tratta di riconferme: Fabrizio Fracassi e Gioia Gibelli. I neo eletti sono invece Cristina Chiappa, 42 anni , responsabile Marketing di un’azienda, nominata da Regione Lombardia, e Fabio Signorelli, 50 anni, Assessore del Comune di Linarolo, geometra, libero professionista.

Il commento

“Rivolgo un ringraziamento ai tutti i sindaci e agli amministratori della Comunità del Parco – ha dichiarato il presidente Gian Pietro Beltrami – che, all’unanimità, mi hanno confermato la fiducia”. Giovedì 29 novembre c’è stato il primo consiglio di gestione.

Leggi anche:  Natività di San Rocco, attesa e suspance

Leggi anche:

Duse contro Beltrami, caos nei vertici del Parco del Ticino