Italia al giro di boa finale, ce la farà contro la Svezia?

Italia contro Svezia tutti al Meazza

Italia contro Svezia, partita di ritorno dei play off per la qualificazione ai Campionati del Mondo di calcio 2018 in Russia si avvicina a grandi passi. La decisiva sfida si giocherà allo stadioSan Siro di Milanolunedì 13 novembre alle 20.45 ma già da domani, giovedì 25 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al match.

Dove trovare i biglietti per Italia Svezia

La Federazione Italiana Giuoco Calcio informa che a partire dalle ore 15 del 25 ottobre, i biglietti di ingresso saranno in vendita sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. La vendita proseguirà sino all’esaurimento dei posti disponibili e, comunque, non proseguirà oltre le ore 15 di venerdì 3 novembre.

Ultima chance per gli Azzurri

La partita è l’ultima chance per la nazionale di Giampiero Ventura giunta al secondo posto dietro la Spagna al termine del girone di qualificazione. La gara di andata con la Svezia è prevista alla “Friends Arena” di Solna nella serata di venerdì 10 novembre.

Leggi anche:  Bancomat, pos e carte di credito in tilt: segnalati diversi problemi

Per fortuna Ibra non c’è

Sarà una Svezia ancora orfana del magnifico Zlatan Ibrahimovic quella che affronterà l’Italia. Il fortissimo attaccante è reduce dal lungo infortunio e non scenderà in campo. Ciononostante gli azzurri si troveranno di fronte una squadra esperta, collaudata e ben allenata. Dal canto suo, il cittì azzurro Ventura dovrà rimettere in assetto una nazionale che ultimamente non ha brillato. Potrebbe esserci una chance anche per Matteo Darmian, il difensore legnanese classe 1989 attualmente in forza al Manchester United.

La Nazionale Italiana