La Befana del Galletto tra regali e lotteria

La Befana del Galletto arriva anche a Parabiago e incontra i grandi e i piccini della società FC Parabiago.

La Befana del Galletto tra regali e lotteria
Pubblicato:
Aggiornato:

La Befana del Galletto, domenica 6 gennaio 2019, ha regalato emozioni a grandi e piccini del FC Parabiago.

Befana del Galletto: "Un vero successo"

Grande soddisfazione in casa Parabiago Football Club per la piena riuscita e successo della festa "La Befana del Galletto”, svoltasi nella storica palestra Ugo Reina all’interno dello stadio Libero Ferrario. Ad aprire la festa  il presidente Stefano Tunesi che ha colto l’occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo, ribadendo la propria soddisfazione su come stia andando la stagione sportiva e per il senso di aggregazione che si sta costruendo intorno alla società.

Parabiago, la Befana all'FC Parabiago

La presentazione delle nuove maglie da gioco

L'evento è stato l'occasione anche per la presentazione ufficiale delle nuove maglie da gioco. All’interno della palestra hanno sfilato per l’occasione duemodelli by 2012, indossando, uno,  la nuova maglia da gioco bianca corredata dai pantaloncini granata, l’altro, la nuova maglia in dotazione ai portieri dal colore giallo abbinata ai pantaloncini blu.

Parabiago, la Befana all'FC Parabiago

L'arrivo della Befana e la lotteria

Il momento clou della festa è stato l'arrivo della Befana che ha distribuito i dolciumi, chiedendo a tutti i bambini di intonare il coro: “Forza  Parabiago”. Grido che è stato intonato da tutti i“Galletti”. Altro momento attesissimo di questa prima edizione della “Befana del Galletto” e stata l’estrazione dei biglietti vincenti della ricca lotteria che ha assegnato ben 21 fantastici premi. Per visualizzare l'elenco si rimanda al sito della società calcistica: http://www.fcparabiago.com/2019/01/07/befana-del-galletto-la-festa/

Dopo gli auguri, la presidenza ha voluto omaggiare tutti i presenti con il libro: "75 anni di cuore granata".

LEGGI ANCHE: L'FC Parabiago festeggia i suoi primi 75 anni

 

Seguici sui nostri canali