"L'orso M49 è stato ucciso in Trentino": blitz degli animalisti a Legnano FOTO

Centopercentoanimalisti: "Continua la ridicola propaganda del Trentino per convincere che l’Orso chiamato M49 è vivo".

"L'orso M49 è stato ucciso in Trentino": blitz degli animalisti a Legnano FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

"L'orso M49 è stato ucciso in Trentino": blitz degli animalisti a Legnano e Seregno.

"L'orso M49 è stato ucciso in Trentino": blitz degli animalisti a Legnano

Nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 ottobre i militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI, come già fatto in passato, hanno tappezzato gli stadi di Seregno (stadio Ferruccio)  e di Legnano (stadio Giovanni Mari) con manifesti di denuncia contro il Trentino “lo sport non cancella l’odore. Trentino Vergogna Nazionale”. Gli animalisti sostengono che l'orso M49 sia morto ma che in Trentino facciano propaganda per convincere del contrario. "Continuano gli avvistamenti “fantasma”, l’ultimo sarebbe da parte di cacciatori (!). - sostengono gli animalisti - Noi siamo convinti che M49 è stato invece ucciso, e queste menzogne servono solo a salvare la faccia a politicanti e cacciatori che governano e popolano quella terra insanguinata".

Stadio-Ferruccio-Seregno-1
Foto 1 di 4
Stadio-Mari-Legnano-1
Foto 2 di 4
Stadio-Mari-Legnano-2
Foto 3 di 4
Stadio-Mari-Legnano-3
Foto 4 di 4
Commenti
Angelo Ricupero

Buona sera. Sìa l' orso m49 che il suo cospecifico m18 (orobie) sono praticamente irreperibili, m18 addirittura dall' anno scorso, e questo è molto strano. Ma ci vogliono prove per affermarne la morte. Grazie della attenzione. A. R.

Mara Stornelli

Vi prego di specificare quando pubblicate questi articoli di parlare di Amministratori pubblici e non di una regione intera. Sono trentina e sono dalla parte dell'orso, del lupo, delle volpi e della natura. E come me tanti. Perchè nessuno parla delle leggi sulla caccia in Lombardia?

Seguici sui nostri canali