Nuovi orari per tre uffici del Comune di Legnano.

Nuovi orari al via da lunedì 17 dicembre

A partire dal 17 dicembre alcuni uffici comunali modificheranno i propri orari. I Servizi demografici apriranno lunedì, martedì, mercoledì e venerdì fra le 8.30 e le 13, il sabato dalle 8.30 alle 12.15. Resteranno chiusi al pubblico nelle mattine del giovedì, giornata in cui apriranno dalle 14.30 alle 18.45.
Gli orari di Edilizia privata/Sportello catastale e Servizi alle imprese vengono uniformati, con aperture il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13, il giovedì dalle 15.30 alle 18.

«Una sperimentazione per migliorare il servizio ai cittadini»

«Le novità – spiega l’assessore al Personale Letterio Munafò – hanno carattere sperimentale. L’idea è che, diminuendo leggermente l’attività a contatto con il pubblico e aumentando quella di back office, nel complesso migliori il servizio ai cittadini. Le aperture al pubblico modificate, del resto, sono in linea con quelle di Comuni vicini, di dimensioni pari o simili rispetto a Legnano».

Leggi anche:  Da domani a Legnano il "Trofeo Sprint"

Graduale subentro dei servizi on-line

«Con i nuovi orari – aggiunge l’assessore al Territorio Gianluca Alpoggio – il contatto con il pubblico sarà comunque costante ma si avrà più tempo da dedicare alle attività di back office. E’ del resto intenzione dell’Amministrazione comunale procedere con un graduale subentro, dove possibile, dei servizi on-line, in parziale sostituzione di quelli front office».

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE