Pogliano: grazie all’impegno della ballerina Laura Perla si realizza il sogno di centinaia di ragazze

Pogliano: Laura Perla rende possibile lo stage con Kledi

E’ cresciuta e si è formata alla scuola Dance Center di Pogliano gestita da Raffaella Musazzi e Luna Casotto la giovane Laura Perla. E’ frutto del suo impegno e della sua tenacia, la realizzazione dell’evento, che si è concretizzato nella pratica in un grande lavoro di promulgazione, allestimento, contatti, ricerche, voglia di documentarsi. Si è trattato della capacità di ricavarsi del tempo, all’interno della quotidianità, lo spazio per interagire sui social, e comunicare.

E’ merito di Laura anche il successo dell’evento che ha raccolto l’entusiasmo di tante ragazze provenienti, oltre che dal territorio, anche dai paesi limitrofi. Sabato 9 marzo Kledi Kladiu si è reso disponibile a danzare e a conoscere le ragazze della scuola, in uno stage proposto nella palestra della don Milani alle 14.

Una persona umile, prodiga di consigli, che non ha disdegnato selfie di gruppo e sorrisi. L’impegno si è consolidato nella soddisfazione del momento. La morale dello sforzo che ha trovato uno scopo: questo il tema del sentimento nel significato del contesto. Interiore ed esteriore: la gioia e la fatica concrete si sono unite per dare vita ad una giornata importante. Un’iniziativa di spessore, emozionante, che ha acceso l’entusiasmo e la passione, mentre fuori sfilavano i carri dell’ultimo giorno del Carnevale a Pogliano Milanese.

Leggi anche:  E...state in Forma torna al Parco di Villa Corvini

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE.