Puntare sulle tende è il modo più semplice per dare nuovo slancio al proprio interior in vista delle festività natalizie

Rinnovare il soggiorno è una necessità che può essere legata alle imminenti festività. Il desiderio di dare nuovo slancio al proprio interior per poter accogliere al meglio amici e familiari in occasione di cene e pranzi natalizi porta molti a cercare il modo più semplice per dare nuovo look alla casa. In queste occasioni il soggiorno diventa il cuore pulsante dell’abitazione dove presentare ai commensali il proprio gusto e un arredamento impeccabile. Per questo le tende rivestono un ruolo da protagonista e gli esperti di Brianzatende lo sanno bene. Il tessuto, la sua lunghezza ed il sistema scelto sono gli elementi tecnici che definiscono l’aspetto finale connotando in maniera indelebile il carattere della stanza.

Rinnovare il soggiorno, le proposte di Brianzatende

Infatti, le tende, oltre a garantire la privacy, contribuiscono ad arricchire l’ambiente esaltandone lo stile, che viene definito attraverso la scelta di trame, fantasie, tessuti e colori. Le tende arricciate per esempio, disponibili con sistemi laterali, curvi, ad arco, di scorrimento con profili in alluminio a scomparsa e con l’ausilio di innumerevoli tessuti, risolvono qualsiasi esigenza d’arredamento. Sotto il profilo estetico sono molte e variegate le proposte disponibili presso gli showroom Brianzatende e intendono rispondere alla perfezione al gusto ed allo stile di chi vive la casa.

Quale tipologia di tende?

Leggi anche:  Tavola di Natale e presepe tradizionale a Magenta

Le tende a pannello invece sono caratterizzate da una vasta gamma di tessuti, dai tecnici ai dipinti e ricamati a mano di altissima affidabilità e si rivelano pratiche negli ambienti più formali e per chi vuole dare uno stile elegante e senza tempo all’abitazione. Le tende a rullo rappresentano poi un must in questo momento; si presta ad interior dal gusto minimal e hitech. Le tende tecniche infine – verticali, plissè, veneziane – sono caratterizzate da versatilità nell’applicazione. E permettono di orientare la luce illuminando differentemente l’ambiente.

Un’infinita gamma di soluzioni

Per rinnovare il soggiorno nel migliore dei modi in Brianzatende sono disponibili tendaggi di ogni tipo e di ogni tessuto. Con proposte pensate per soddisfare i bisogni più vari e gli stili più diversi. Per chi ama il design, i negozi Brianzatende offrono tende moderne per creare abbinamenti particolari. Per chi invece preferisce uno stile classico risulta perfetta la gamma di tende dai toni neutri o ricamate. In qualsiasi caso, grazie all’infinita gamma di soluzioni e proposte presentate dagli esperti di interior di Brianzatende sarà possibile arredare il proprio soggiorno con elementi di arredo all’insegna dell’eleganza e della qualità.

Dove trovare Brianzatende

Ecco dove si trovano: via Maggi 41/43, Lesmo (MB), via Monti e Tognetti 5, Monza (MB), via IV Novembre 2, Giussano (MB), via L. Da Vinci 185, Trezzano sul Naviglio (MI), via Italia 68, Almè (BG), BSpace – Via Fatebenefratelli 9, Milano. Per info: http://brianzatende.it/

Informazione Pubblicitaria