Senso unico in viale Lombardia a Parabiago. Il cambiamento avverrà l’11 luglio.

Senso unico: la modifica in città

proseguono i lavori di ultimazione delle opere e della pista ciclabile su viale Lombardia/via Cavalieri. A partire dall’11 luglio si rende necessario, pertanto, istituire un senso unico su viale Lombardia in direzione Busto Garolfo nel tratto tra via San Sebastiano e via Fermi. Non sarà consentito il traffico nella direzione opposta. L’intervento durerà circa 20 giorni e vedrà completare le connessioni ciclabili tra la ciclovia lungo il Villoresi e la nuova ciclabile che da via Cavalieri porta alla stazione ferroviaria.

Parabiago, senso unico in viale Lombardia

La parola all’assessore Quieti

Dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Dario Quieti: “Con questi interventi garantiamo maggior sicurezza stradale a coloro che utilizzano le piste ciclabili per spostarsi da Villastanza alla stazione ferroviaria. Abbiamo programmato i lavori durante il periodo estivo (tempo di ferie e vacanza) per limitare il più possibile i disagi di viabilità che questo comporta. Purtroppo si rende necessario creare un senso unico temporaneo su viale Lombardia e per chi si dirige in direzione Milano  sarà predisposta opportuna deviazione. Ci scusiamo con la cittadinanza se nelle ore di maggior traffico questo produrrà comunque qualche intoppo”.

Leggi anche:  Una rassegna cinematografica tutta invernale

La deviazione

Sarà istituita, in direzione Milano, la seguente deviazione del traffico veicolare:

Parabiago, deviazione per lavori ciclabile~mv2_d_2119_1508_s_2

Durante le lavorazioni sarà interrotta la ciclabile del Villoresi tra viale Lombardia e il sottopasso ferroviario di via Aristotele.

Parabiago, deviazione per lavori pista ciclabile

Torna alla Home e leggi le altre notizie.