Stop and go anche per la Poglianese Calcio

L'inizio dopo la pause estiva anche per la Società Sportiva Poglianese Calcio che si prepara al fischio d'inizio.

Stop and go anche per la Poglianese Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Stop and go: riapre la stagione calcistica anche per la Poglianese Calcio.

Stop and go anche per la Poglianese Calcio

Anche l'Asd Poglianese Calcio, l'Associazione dilettantistica attiva da anni sul territorio di Pogliano insieme ai gruppi di zona, scalda i motori per il debutto della nuova stagione calcistica 2019/20. Lo spettacolo dello sport segna l'ouverture dei giochi: é l'inizio di un sogno che si avvera. Dopo la grande festa al Parco Acquatico "Oplà Villaggio" lo scorso 10 luglio, adesso si fa sul serio. Da settembre il team compatto scenderà in campo già con una vittoria al suo attivo (che é poi il motivo del festeggiamento). La prima categoria infatti ha scelto di vincere prima di partire e lo ha fatto in stile "Poglianese".

L'iscrizione

Qui lo sport si gioca in modalità "Persona", così come prevede il programma. L'iscrizione é aperta a tutti. Dopo il download dei mesi estivi il servizio riprende ad essere attivo. Per adesioni e informazioni é possibile rivolgersi alla segreteria del Centro Sportivo dalle 17 alle 19 o consultando la pagina Facebook in qualsiasi momento.

Le parole del Presidente Paolo Moroni

"Riportare la squadra ai vertici degli albori del passato  che gli competono é sempre stato il nostro obiettivo: non disgiunto dal valore della persona".

Si avvera dunque la determinazione del team Poglianese Calcio che della gara sposa i principi tecnici-sportivi e la funzione sociale, imprescindibile. Questi infatti sono i fini che sono sempre trapelati dalle dichiarazioni dei responsabili, rilasciate anche in passato nel corso di alcune interviste.

I punti cardine della società

La sportività, lo sforzo e il sogno sono i mezzi per arrivare a un buon risultato. Sull'erba ancora rovente del Campo Sportivo "Cav. Moroni" di via Chiesa, lo staff prepara il terreno per la competizione che si accenderà fra poco, quando finirà l'estate mantenendo però alta la temperatura sugli spalti. La Società attende quindi gli atleti, vecchi e nuovi, a settembre con le news d'autunno insieme alla voglia di movimento e alla determinazione del viaggio. Il campionato maschile e il calcio in rosa firma così la stagione  l'Asd Poglianese.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE 

 

Seguici sui nostri canali