Www Gso Pogliano: Il Gruppo Sportivo Oratorio cerca allenatori Volley

Www Gso Pogliano: cercasi allenatori Volley

Il Gruppo Sportivo dell’Oratorio San Luigi di Pogliano Milanese, dopo l’annuncio a tutto campo delle novità pre-season (stagione 2019/20 ndr 23 luglio), rende nota la ricerca di allenatori di pallavolo per la terza divisione femminile Fipav (Federazione Italiano pallavolo)-Pgs.

Quest’anno il team scalpita dietro lo start dell’accesso all’annata sportiva autunno-inverno. L’esordio é all’insegna delle new entry: ping pong, calcio femminile (6-12 anni), oltre alle assodate specialità del ciclismo (formazioni calcistiche maschili) e del volley. Nell’impianto agonistico del complesso oratoriano <<San Luigi>> il cambiamento non si trattiene più: così dall’estate filtrano le prime indiscrezioni.

E’ l’exploit del periodo estivo che svelerà in pieno i retroscena della scenografia multipla targata Gso: il project sportivo del gruppo comprende varie discipline. E’ un contesto eclettico e multicolore quello che si sta allestendo al campo sportivo in lavorazione (i volontari sono stati impegnati nel lavoro di sistemazione zolle ed erba).

Leggi anche:  Confermato lo sciopero: due giorni di passione

Un processo in download che assembla l’evergreen della tradizione e la riforma del calcio in rosa. Attraversa il multimediale, dall’on line all’on the road: é così che il gso invita chi fosse interessato ad aderire alla richiesta di ricerca allenatori Volley. E lo fa per voce del Presidente Marco Lazzaroni. Per mezzo del canale digitale: estende l’invito dalla pagina Facebook ufficiale.

Per informazioni: info@gsosanluigi.it. Oppure: 3489120221 (Marco).

La nuova stagione ri-parte all’insegna delle prospettive: modalità persone. In prima linea. E un progetto.

Per chiarimenti sintonizzarsi sulle frequenze Gso San Luigi Pogliano.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE