Commenti Recenti

E loro, quando vengono in Italia e sfrecciano a 200km/h sulle nostre strade sapendo che poi le multe non le pagano, sono dei porci.
lo svizzero in Italia è un gran maleducato e cafone. d’altra parte sono solo dei montanari arricchiti. Bisognerebbe iniziare a boicottare stati come la svizzera. se un domani società, stati ecc, iniziassero a togliere i capitali depositati nelle banche elvetiche, voglio proprio vedere come faranno a tirare avanti solo con orologi, cioccolatini e coltellini…

15 novembre alle 10:09

signora sonia natalia nardi? è indagata per falso ideologico per aver falsificato una sentenza del tribunale di ivrea. e fa lezioni agli altri? ahahahah

14 novembre alle 16:06

Questi giudici sono i genitori di chi frequenta i centri sociali… E di che cosa stupirsi?

14 novembre alle 14:11

dicevo questo è il sunto della attività della signora nardi
https://allevents.in/provincia%20di%20perugia/attenzione-stallo-contaminato-da-parvovirus/1143655922421359

13 novembre alle 18:56

sonia natalia nardi? la stessa che fa morire i cani di parvovirosi e compera i cani di razza dai clochard di torino per rivenderli agli allevamenti abusivi? fossi in Lorenzo Croce non mi preoccuperei affatto delle invettive di questa donna. E’ conosciuta e disprezzata da chi veramente si occupa di cani.
questo è un piccolo sunto di quanto la riguarda.

13 novembre alle 18:55

io non so chi sia questo signore che tende a ledere la mia onorabilità, ma ricordo a lui e a tutti che i siti da lui segnalati meritano due considerazioni che invito ad approfondire, il primo riguarda la vicenda del sito greenme, basta entrare per trovare anche la mia risposta e cliccare su quelle che loro sono le fonti per scoprire che si tratta di pagine cancellate dallo stesso google in quanto contenenti inesattezze, invece per quanto riguarda il sito butac. it vorrei ricordare che lo stesso è stato sottoposto a sequestro giudiziario per una serie di pubblicazioni e che le notizie che mi riguardano sono oggetto di denuncia nei confronti del medesimo sito. tutto questo solo per la precisione.

13 novembre alle 18:38

non voglio andare oltre ma solo ricordare che la signora natalia nardi è sotto denuncia proprio per il reato di diffamazione da parte del sottoscritto, avendo lei comperato in maniera incauta un cane da un clochard di torino.
http://aidaa-animaliambiente.blogspot.com/2018/10/sonia-nardi-denunciata-per-diffamazione.html

13 novembre alle 18:08

Il lavoro del signor Lorenzo Croce in materia di tutela degli animali ed in particolare della vicenda del contrasto del sesso con animali è encomiabile, tenendo conto del fatto che il medesimo è stato sentito in commissione petizioni del parlamento europeo insieme all’allora onorevole cristiana muscardini, certo sono argomenti difficili da toccare per il pubblico pudore, ecco di seguito il lavoro fatto dal presidente aidaa in merito alla vicenda zoorestia davanti al parlamento italiano http://www.europarl.europa.eu/meetdocs/2014_2019/documents/peti/cm/1067/1067578/1067578it.pdf

13 novembre alle 18:06

Avete verificato la fonte? Il signor Lorenzo Croce è stato RADIATO DALL’ORDINE DEI GIORNALISTI (finta intervista Craxi).

Il SIGNOR CROCE È STATO DENUNCIATO PIÙ VOLTE PER DIFFAMAZIONE, CONDANNATO, LA PENA È TRAMUTATA IN PENA PECUNIARIA,MAI SALDATA MAI SALDATA IN QUANTO NULLA TENENTE.

13 novembre alle 14:55

https://www.google.it/search?ei=e8TqW9TsHsedlwSQopXoAw&q=lorenzo+croce+aidaa&oq=lorenzo+croce+aidaa&gs_l=psy-ab.3…1446.2662..3313…0.0..0.79.429.6……0….1..gws-wiz…….0j0i20i263j0i67j0i22i30.ZtRu85ne1do attendibilissima l’aidaa, eh

13 novembre alle 13:33

Ormai tutti gli studi confermano che l’inquinamento prodotto dalle auto è ultra-residuale (anche le euro 4 sono più che pulite).. lo smog dipende da riscaldamenti e fabbriche… se si volesse fare qualcosa si agirebbe su queste realtà! Il blocco delle auto è evidente che serve solo a garantire un fatturato sicuro all’impresa automobilistica (FIAT) obbligando il continuo cambio di auto ed il crollo del valore della auto usate. Il primo partito che evidenzierà questo riceverà una valangata di voti!

12 novembre alle 12:32

Sputare contro un magistrato è un fatto tenue?

12 novembre alle 09:18

Oramai a questo punto non c’e da stupirsi piu di niente, poveri noi dove siamo finiti. Non avrei mai penmsato che la ns. nazione finisse cosi.

11 novembre alle 22:26

dove posso inviaree un c v

10 novembre alle 11:49

Personalmente nn conoscevo Andrea ma conosco papà Alberto che ora è straziato dal dolore…perdere un figlio così deve essere uno strazio che dura tutta la vita…. riposa in pace angelo … e sostieni la tua famiglia che in questo momento terribile ha bisogno

9 novembre alle 23:27

La nutria fa danni ai campi e si riproduce a gran velocità. Unico rimedio eliminarle subito, prima che sia tardi….

9 novembre alle 20:30

Assolutamente ammirevole l`intento di motivare ai giovani l`importanza di pensare ed agire secondo il proprio pensiero…. gradevole anche il tono leggero e pacato con il quale si esprime. Importante l`incentivazione a non arrendersi. Bravo

9 novembre alle 17:12

Questa è la gioventù che ci serve per emergere.
complimenti e avanti così.

9 novembre alle 13:05

Grazie da parte di chi per questo ritardo dell’arrivo di un supermercato legato al food ha investito e perso attività e che certo non avranno indietro per questo arrivo dei soldi e della salute persa!!…

7 novembre alle 19:46

Una patente per poter diventare genitori.

5 novembre alle 10:42

Il sindaco di S. Vittore farà parte della schiera dei sindaci che dovranno spiegare e pagare il danno del perché hanno portato al fallimento la società di cui è proprietario quando la corte dei conti arriverà dopo la denuncia fatta dai parlamentari 5 stelle

27 ottobre alle 18:19

Ho chiesto ai signori in regione la restituzione di 6 mesi di bollo visto che mi obbligano a tenere ferma l auto e io il bollo lo pago alla regione

27 ottobre alle 14:27

Concordo in pieno con Pippo, oltretutto leggendo le varie categorie che hanno il permesso di circolare ugualmente, viene da dire come il mio gran papà “paga sempre Pantalone!”!!!
Sacrosanto tutelare l’ambiente, ma tutta questa gente che ha stipendi a tanti zeri, lo immagina anche solo lontanamente che se una famiglia ha ancora una macchina Euro 3 forse forse forse è perché NON PUÒ PERMETTERSI DI CAMBIARLA? Che mandare avanti una famiglia con un solo stipendio risicato da operaio farebbe meritare d’ufficio la poltrona di ministro dell’economia? E che se a queste famiglie togli anche l’unica macchina che hanno per arrivare all’unico lavoro che hanno, togli tutto? Nha.. sono troppo impegnati a farsi la guerra tra di loro per ricordarsi cos’è la vita vera…. e la gente per bene, quella che davvero manda avanti il paese, affonda senza che nessuno se ne preoccupi…

25 ottobre alle 14:41

Sono in pieno accordo con quanto scritto da Pippo!

25 ottobre alle 13:33

pm10?
ma qualcuno parla delle polveri dei dischi dei freni e pastiglie e delle gomme ?
Perchè non laviamo le strade così togliamo le polveri ?
Perchè bloccare gli euro 4 con filtro antiparticolato ? Folle!

Obsolescenza programmata e chissà quanti soldi da alcuni brand di autovetture ibride…
E’ ora di finirla con queste caxxate.
Come andiamo a lavorare soprattutto se si viaggia tanto ? con le autovetture benzina con i prezzi alti del carburante ?
E’ ora di scendere in piazza altro che pagare i bolli e le tasse su tutto iva inclusa…
e non raccontate che le ibride consumano meno….
le batterie dismesse ve le portiamo tutte sotto la regione.
per non parlare delle elettriche che già ora se si accendono due condizionatori in estate è un problema…
Strade trasformate in gimcane con variazioni altimetriche che fanno invidia al Monte Bianco…
..basta spostare il problema sul cittadino.

24 ottobre alle 16:31