Commenti Recenti

Buongiorno vorrei sapere la razza dei cani e in che canile sono stati portati. Se riesco a convincere mio marito vorrei adottarne uno. Grazie.

24 settembre alle 16:09

Mi domando, da nonna e da ex insegnante, dove guardassero gli occhi dei genitori che l’accompagnavano……
Ma dico….si arrampica su un albero della scuola (non un albero del proprio giardino) e non lo si fa desistere? Oltretutto alle 14,30 oranin cui si dovrebbe già essere in classe? Da non avere parole….

19 settembre alle 23:07

Boh io ci abito da 58 anni e tutta questa Violenza non la vedo…. Forse un po’ di gente che non paga affitti e spese condominiali…. qualche rissa di strada tra etnie diverse….

19 settembre alle 20:03

E vERO E UN DEGRADO CHE IO CHE ABITO DA 58 ANNI CHE VI ABITO NON HO MAI VISTO

19 settembre alle 16:07

Il significato dell’opera ti arriva dritto nella mente e nel cuore. Spero di non versare più lacrime di commozione quando passo davanti all’opera :arrivo a casa con gli occhi umidi e già due volte mi hanno chiesto cosa avessi!!! Grazie a tutti per aver realizzato questo capolavoro.

17 settembre alle 12:19

Bellissimo Evento!!!

15 settembre alle 23:40

Bravi, state operando bene, avanti cosi.
Facciamo tacere i cosiddetti perbenisti della sinistra con i risultati che stiamo ottenendo e sono sotto gli occhi di tutti i Saronnesi, cioè una Saronno piu sicura e vivibile. (un’artigiano Saronnese)

15 settembre alle 10:33

Grande Gaggiano!!!

12 settembre alle 17:28

Nessuno è in grado di svuotare per tempo le vasche in caso di due eventi meteo ravvicinati

11 settembre alle 11:04

I bambini di Arese ringraziano.
Chi sa chi è stato li denunci, vanno emarginati dalla comunità. I parchi li lasciamo aperti sono gli incivili che devono essere rinchiusi.
Talis pater talis filis…. le origini vengono sempre fuori.

10 settembre alle 14:53

Serata indimenticabile!!!!

9 settembre alle 20:56

Un Concerto senza tempo! Bravissimi gli interpreti e grande e perfetta l’organizzazione. Ci si augura presto di poter risentire il nostro illustre concittadino.

9 settembre alle 18:20

Sarebbe il caso di procedere alla stessa maniera con il bar in via Libia a Legnano. È già stato chiuso per 10gg, sarebbe il caso di ripetere visto che il titolare non ritiene opportuno fare un po’ di “selezione dei suoi avventori”. Sempre le stesse persone, poco raccomandabili.

6 settembre alle 07:59

interessante

28 agosto alle 19:37

ERA ORA CHE QUELLA TOPAIA PRENDESSE FUOCO è DA MOLTI ANNI CHE IL TITOLARE FACEVA IL CAVOLO CHE VOLEVA ABUSIVAMENTE SENZA AVENDO PIU LA LICENZA APRIVA IL SUO NEGOZIO ABUSIVAMENTE FACEVA QUELLO CHE VOLEVA . MI AUGURO CHE NON GLI FACCIANO MAI PIU APRIRE QUELLA TOPAIA SQUALLIDA E SPORCA

26 agosto alle 13:18

…….

25 agosto alle 07:57

rotonde larghe ed inutili che provocano incidenti

24 agosto alle 12:01

Da sempre la zona in oggetto sembra il lido di Garbagnate, a ridosso della stazione serenella, grigliate tuffi e immondizia accatastata , basta andare alla domenica X rendersi conto , legalità 0

15 agosto alle 15:45

Sono anche io dipendente del super di di cornate d Adda. Anche qui una desolazione siamo arrivati al punto che non ci hanno pagato lo stipendio di luglio e il relativo rimborso 730.io ho dovuto grazie alla famiglia Franchini,rinunciare io e i miei figli nonché mio marito ,alle vacanze prenotate mesi fa.sono solidale con tutti i colleghi che come me sono in difficoltà. Buon ferragosto comunque a tutti.da poveri.

14 agosto alle 16:44

Ho chiesto via email aiuto per disabile nessuna risposta per chi ha stanziato i 60.000. Euro?

13 agosto alle 16:25
Da Giuseppe Martino Guglielmetti su Fate largo! Arriva la bici a vapore VIDEO

Vorrei contattare Leonaldo per proporgli di fare con me la macchina a moto ecologico quasi perpetuo. Posso avere la sua mail o altri contatti diretti?

13 agosto alle 14:01

Castrazione chimica per tutti i violentatori, gialli, verdi, rossi, neri, bianchi. Facciamola finita di fare il processo ai “danneggiati” dall’alto del seggio. Ragazza violentata: Questo è l’articolo, il resto è superfluo per cronaca, quindi pena severa per tutti i schifosi violentatori.

12 agosto alle 19:56

BUFALA, E’ RIMASTO AA BRESCIA

9 agosto alle 17:00

Egregi giornalisti, vi siete dimenticati una cosa, che molti anni fà era lui che lanciava le uova e fosse solo quello. nella sua militanza nella lega ne combinava e sparlava di tutto e tutti. ma e meglio dimentirasene? buona giornata

5 agosto alle 11:53

al mare sono in spiaggia con la possibilità di rinfrescarmi. non certo sull’asfalto rovente.piantiamola di polemizzare per cose da niente.la voglia è poca,solo un malato di mente vive seriamente il lavoro.quanto al cosiddetto dovere,l’unico che ho è quello di ritirare lo stipendio.amen.

3 agosto alle 19:41