Commenti Recenti

Si e poi te li portano nelle case famiglia!! E tutto un Magna magna

17 luglio alle 09:40

Ho lavorato per più di 35 anni in un’azienda chimica della zona, e avrei molto da dire sulla scorrettezza di certi dirigenti sull’uso indiscriminato degli impianti e dei metodi di lavorazione.
Mi rendo disponibile per chiunque lo ritenga opportuno o utile.

14 luglio alle 22:52

Un bel passo avanti
A volte basta un piccolo sforzo insieme per vivere più sereni

12 luglio alle 23:39

apprendo ora questa notizia, mi unisco al vostro dolore per l’indesiderata mancanza, spero che dal cielo vi supporti moralmente e psicologicamente.
Sarà dura ma anche se non vi conosco vi abbraccio mamma e papà di Eleonora

8 dicembre alle 16:37

Sei una grande guerriera noi ci lamentiamo sempre per niente ciao

7 dicembre alle 15:02

Buongiorno mi chiamo vittorio de Palma volevo segnalare i problemi del quartiere Biringhello abbiamo immondizia dappertutto strade che fanno schifo marciapiedi rotti dalle radici degli alberi escrementi di cane dappertutto il vicolo che va da via Parri al piccolo centro commerciale di via Aldo Moro invaso da immondizia questi problemi sono già stati segnalati all’assessore Forloni ma ad oggi i nostri tanti problemi non vengono risolti manutenzione strade e marciapiedi niente. Abbiamo richiesto un dosso in via Parri all’altezza del numero civico 4 e 15 per il troppo passaggio di autovetture durante il giorno ne va anche della sicurezza delle mamme che portano i loro bimbi all’asilo nido di via Aldo Moro. Tutti questi problemi sono stati già denunciati la comune tramite il loro sito.

7 dicembre alle 10:21
Da maurizio gilardi su Premio Canciani ecco i vincitori

Gran bella serata davvero. Tutto alla perfezione, tanti sorrisi e tanti complimenti; cordiali i primi, sinceri i secondi. Bravi tutti.

4 dicembre alle 11:07

Non ti conoscevo ma quando ho letto la tua storia ho capito che noi siamo”stupidi” che ci arrabbiamo e ci scoraggiamo ogni giorno per delle sciocchezze….I veri guerrieri sono come te……IMMORTALI

4 dicembre alle 10:34

Ma, questo centro commerciale non si potrebbe realizzare negli spazi della ex Siltal?
E nel caso, come oneri di urbanizzazione , richiedere infrastrutture utili per la città? (Piscina, Palazzetto dello sport, rotatorie al posto dei semafori, piste ciclabili etc etc)

3 dicembre alle 08:40

Che Dio ti abbia in gloria

2 dicembre alle 14:04

Che Dio ti abbia in gloria

2 dicembre alle 13:30

In effetti questa è una capitozzatura (fatta anche male), non una potatura.
Le vere potature non si vedono ne lasciano monconi scoperti che marciscono all’interno, rendendo la pianta instabile.

1 dicembre alle 12:16

ah , ma andiamo proprio bbbene.
(come dice la sora Lella)

30 novembre alle 13:44

Ciao papà adesso sei in cielo con la mamma e il buon Lucio e continuerai ad andare a fare la spesa per loro in sella alla tua amata bici ! Un bacio e un abbraccio forte forte.
Tuo figlio Giuseppe

29 novembre alle 14:32

Mi piacerebbe capire come quei “candelabri” possano rendere più bella la piazza è pure dietro consiglio di un agronomo, che dovrebbe ben sapere che quei tagli sono delle schifezze

29 novembre alle 08:38

domenica 3 dicembre in aula magna alle 15 a Fagnano Olona per telethon ci sarà un convegno legato alle disabilità e interverrà anche il campione ipovedente Fabrizio Sottile reduce dai recenti mondiali di Londra

28 novembre alle 12:55

Ciò che si ama veramente non muore mai. Un abbraccio ai genitori

27 novembre alle 20:42

Grazie a voi tutti…

25 novembre alle 00:32

Adesso è un angelo che proteggerà i propri cari !

24 novembre alle 14:53

Franca sei una grande professionista una donna speciale ed una grande combattente vincerai tu anche questa battaglia

MAURIZIO

22 novembre alle 17:37

❤️?

21 novembre alle 21:47

Riposa in pace piccola e da lassù,cerca di alleviare il dolore della tua mamma e di tutti quelli che ti vogliono bene…

21 novembre alle 17:27

secondo me è meglio mettere una bella rotonda a quell’incrocio. cosi’ sia gli automobilisti e motociclisti vanno piano. non prendono le milte e anche i pedoni non rischiano la vita e siamo tutti contenti.

20 novembre alle 12:54

Animali all’ospedale… stiamo veramente cadendo in basso. Scabroso. Ma mi pare ci siano proposte di legge anche peggiori, come inserire gli animali domestici nello stato famiglia. Cupa deriva.

18 novembre alle 22:35

È il 16 novembre e la viabilità è indecente perché si creano incolonnamenti di auto che vanno ad intossicare nelle ore di punta i residenti della via Manzoni. Nessun vigile tra lee 18:00 e 19:00 di sera che venga di persona a verificare l’imbottigliamento. Immaginate in caso di ghiaccio e neve cosa succederà e soprattutto la popolazione che respira tutto il giorno queste emissioni gassose! Richiesta intervento di un vostro cronista per scrivere articolo.
GRAZIE e Buona Giornata!
Livia

16 novembre alle 08:26