Commenti Recenti

Lo amavo. Serie B o Serie C era un uomo da serie A. Lui era il motivo che amavo L’Italia. I will always be grateful to you great man.

20 Gennaio alle 03:22

I casi di corruzione all’interno dell’istituzione non si contano più. Nerviano, Busto Arsizio…
I comandanti, che hanno il dovere di vigilare, o sono incapaci ed inadatti al comando, o per un malinteso spirito di corpo, chiudono tutti e due gli occhi. Soldati senza onore. Meno male che mio nonno, maresciallo deceduto in servizio, non può più vedere questa dilagante vergogna.

19 Gennaio alle 14:24

a boffalora il comune ha fatto il falò bruciando pallets, usati e nuovi. erano ben visibili dalla strada già alcuni giorni prima dell’accensione del falò. Nessuno ha detto o fatto nulla….

18 Gennaio alle 12:32

Durante la WW2 chiesi ed ottenni di organizzare corsi di livello universitario presso IPSIA Bernocchi. Il prof Strobino si incaricò dell’organizzazione ed il risultato fu significativo poiché chi superò le difficoltà fece una rapida carriera.
Raggiunsero tutti, io compreso per fortuna, il livello di Dirigenti.
. Buon segno per l’attuale concetto di “Scuola Lavoro”.

14 Gennaio alle 16:21

Ma chi credeno di essere questi animalisti? i giustizieri di Dio? Il tempo dell’Inquisizione è passato per nostra fortuna ed ora arrivano loro. Vivi e lascia vivere!!!
Paolo

13 Gennaio alle 18:25

Se avesse avuto un po di soldi da parte, i parenti si sarebbero scannati per fargli un bellissimo funerale.

11 Gennaio alle 17:36

sante parole.
ma hanno dei diritti anche coloro che avevano un permesso di costruzione ed ora gli viene revocato, coloro che devono affrontare strade cittadine piene di buche, strade oscure, centro sportivo chiuso, circolazione senza regole ecc, cose contro le quali questo signore dovrebbe battersi con tutte le sue forze per il bene dei rescaldinesi, in primis

8 Gennaio alle 08:34

Le cose sono andate in questo modo:
In prossimità della cascina San Giovanni sono apparsi improvvisamente quattro cani. Per meglio gestire la cosa avevo deciso di fermarmi in modo da attirare la loro attenzione su di me e permettere almeno a mia moglie di allontanarsi.
Dopo aver sganciato la scarpa dal pedale destro, ero ormai quasi fermo, ho sentito una forte spinta da destra verso sinistra, che mi ha sbilanciato.
Non ricordo altro perché ho perso conoscenza per qualche minuto a seguito della caduta, quando mi sono riavuto c’erano già i soccorsi.
Un ringraziamento a coloro che sono intervenuti, ai soccorsi, rapidi ed efficienti e al caschetto, che si è rotto nell’ impatto attutendo il colpo

4 Gennaio alle 10:42

Asfaltare la via Ariosto 15H
Visto che le tasse le pagano tutti sulla via.
A Fagnano olona.

2 Gennaio alle 20:16

Non sono assolutamente daccordo con questi due signori, i botti fanno male agli anziani, agli animali e alle persone di buon senso, evidentemente questi due signori passano l’ultino dell’anno lontani da Corbetta e Magenta.
Buon divertimento signori….

31 Dicembre alle 14:50

Non sono assolutamente daccordo con questi due signori, i botti fanno male agli aninmali agli anziani e a quelli di buon senso, evidentemente questi due signori l’ultimo dell’anno lo passano lontano da Magenta e Corbetta. Buon divertimernto signori….

31 Dicembre alle 13:28

Come e’ complicato sapere una notizia e’ due ore che cerco di capire dove si allenera’ il napoli

26 Dicembre alle 11:47

SPERIAMO BENE. C’E’ BISOGNO DI FARE CHIAREZZA SULLE FUNZIONI ASSEGNATE

24 Dicembre alle 14:10

Ho comprato un biglietto Flixbus su www.sobus.travel, spero non ci saranno problemi.

23 Dicembre alle 22:49

Potete indicare l’iban di Alessio?

22 Dicembre alle 15:56

non va mai bene niente !!!! se non chiudono le strade c’è da dire, se le chiudono tutti si lamentano, se non le asfaltano tutti criticano. impariamo ad essete tutti un po più tolleranti e rispettosi del lavoro altrui

19 Dicembre alle 14:30

Le segnalazioni dei percorsi alternativi sono poco visibili e ci si mette nulla a sbagliare strada, specie se non si conosce la zona.
E’ mai possibile che proprio in Lombardia, la Regione più importante del nostro Paese, le segnalazioni stradali vengano pressochè sempre affidate a persone incompetenti?
Io sono di Bologna e per quel percorso passa mezza Europa. Svegliatevi!!!

17 Dicembre alle 18:49

So per certo che l’installazione dei giochi ‘inclusivi’ utilizzabili da bambini con disabilità è un progetto fortemente voluto, nonché studiato, progettato e concretizzato dai volontari del Gruppo Disabilità del Tavolo Welfare del comune di Tradate. E’ un peccato che nei comunicati stampa l’amministrazione comunale se ne dimentichi troppo spesso.

17 Dicembre alle 12:14

E cosa succede ora,
Io sono da un mese e mezzo senza internet , dopo aver pagato per un anno in anticipo?? Dove ci si rivolgse?

16 Dicembre alle 14:53

è una cagata pazzesca

14 Dicembre alle 13:45

Sarebbe bello che si facesse potare anche le piante dei privati, soprattutto quelle che hanno le fronde che invadono la strada e coprono anche i lampioni. Sarebbe bello.

12 Dicembre alle 10:32

Pensione!! cosa aspettava ad andarci?? Speriamo arrivino le telecamere nelle strutture! ho una figlia di tre anni, quando ho letto cosa è successo mi sono sentita malissimo! come è possibile che accadano queste cose senza che nessuno denunci subito? non è possibile che non sapevano niente! poveri bimbi, che dolore vedere quel video. oltre per chi subiva anche per gli altri che stavano li ad assistere a questo! Non esiste! CARCERE A VITA!!! Il mio pensiero va a tutte le famiglie coinvolte, sperando che possano uscirne!

11 Dicembre alle 13:08

Ciao Don Ugo… ti ricordo e ti ricorderò sempre con affetto..

4 Dicembre alle 18:16

RIP, Ugo.
Ricordo il tuo forte abbraccio.

4 Dicembre alle 17:06

Oltre che malfattore è anche un po’ ritardato. Doveva sapere che con i messi scientifici attuali è difficile farla franca.

3 Dicembre alle 17:59